Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin fidanzati? Lei rompe il silenzio e spiega come stanno le cose tra loro

]

Della vita privata di Damiano dei Maneskin si sa poco o nulla. Eppure nelle ultime settimane si vociferava di una sua presunta relazione con Drusilla Gucci, l’ereditiera della celebre famiglia fiorentina che ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021. Proprio lei, sulle pagine di Chi Magazine, ha voluto fare chiarezza: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo“.

Insomma, con un po’ di rammarico l’ex naufraga ha dovuto smentire il flirt. Damiano invece è single o almeno questo aveva dichiarato in una recente intervista a Le Iene: “Mi piacciono le donne, ma ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo”.

La verità, tutta la verità, sul flirt extra-chiacchierato tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin

]

Non appena era stata diffusa la notizia che Drusilla Gucci poteva annoverare tra i suoi ex quel bonazzo spaziale di Damiano David dei Maneskin, il nostro livello di invidia (ma anche di stima) nei confronti della ex naufraga dell’Isola Dei Famosi è salito a livelli inimmaginabili. Del resto il leader della band vincitrice dell’ultima edizione del Festival Di Sanremo è uno dei cantanti più sexy e affascinanti che ci siano attualmente in circolazione, quindi come non provare un po’ di sana gelosia nei confronti di Drusilla che, per qualche tempo, ha avuto la possibilità di spupazzarselo ben bene? Ma mentre noi ci stavamo già immaginando la pronipote di Guccio Gucci (fondatore della celebre casa di moda protagonista del prossimo film con Lady GaGa House Of Gucci) avvinghiata a Damiano, ecco che ci è piovuta addosso una notizia che ci ha spezzato il cuore: Drusilla e il cantante dei Måneskin non sono mai stati insieme e quella circolata nelle scorse settimane era solo una fake news.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

A svelare l’arcano è stata la stessa Drusilla la quale, una volta rientrata in Italia dopo essere stata eliminata dall’Isola Dei Famosi 2021, ha voluto dire la sua sulla presunta frequentazione con il cantante di Chosen: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature” ha esordito la 26enne durante un’intervista con il settimanale Chi “Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo”. Detto questo quindi tra Drusilla e David non ci sarà alcun ritorno di fiamma poiché tra i due non c’è mai stato nulla, per lo meno fino a oggi. Del resto dalle parole della ex concorrente dell’Isola sembra essere più che evidente che anche lei non è rimasta del tutto indifferente davanti al fascino prorompente di Damiano, il quale non ha mai commentato le voci che lo volevano nella lista degli ex di Drusilla.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il cantante dei Måneskin non ha mai parlato molto volentieri della propria vita privata, sulla quale si sa poco o nulla, compreso il fatto se sia fidanzato o meno. Che Damiano abbia una crush segreta? “Ricevo molte avance da parte di maschi e non mi dà assolutamente fastidio. Non mi importa nulla nemmeno se dicono che sono gay. Però non vi dico se sono fidanzato, posso dire che vivo da solo” aveva dichiarato il 22enne durante un’intervista (fonte Il Messaggero), stendendo un velo di mistero sulla propria vita sentimentale. Che il cuore del leader dei Måneskin sia impegnato? Chissà, quel che è sicuro è che Drusilla con le sue parole si è esposta in modo più che chiaro nei confronti di Damiano, dal quale ora ci aspettiamo una replica altrettanto onesta ed esaustiva. Poi chissà, se son rose…

Ti è piaciuto l’articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Drusilla Gucci, la verità sul legame con Damiano dei Maneskin

]

editato in: da

Drusilla Gucci fa chiarezza sul presunto flirt con Damiano David dei Maneskin. Durante la partecipazione dell’ereditiera a L’Isola dei Famosi infatti si era parlato di un legame speciale con il cantante. Da sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, in passato Damiano ha vissuto un’intensa storia d’amore con Lucrezia Petracca.

Dopo la fine della relazione si è parlato di una love story segreta con Victoria De Angelis, anche lei nei Maneskin, ma entrambi hanno smentito l’indiscrezione. Qualche tempo fa Ivan Rota su Dagospia aveva svelato l’esistenza di un legame fra Drusilla e Damiano. “Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin”, aveva spiegato il giornalista.

Una notizia che è stata però smentita dalla giovane Gucci. L’ereditiera ha chiarito di non aver avuto nessun flirt con il cantante. “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature – ha confessato -. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… purtroppo”.

Drusilla si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a L’Isola dei Famosi, diventando in breve tempo la “dark lady” del reality. Pacata, mai sopra le righe ed elegante: la giovane Gucci ha conquistato il pubblico e gli altri naufraghi, raccontando anche le sue esperienze con i fantasmi e i suoi hobby curiosi (colleziona ossa di animali). L’addio allo show condotto da Ilary Blasi è arrivato dopo che Drusilla aveva espresso più volte la volontà di abbandonare il reality.

Dopo aver scoperto di essere stata eliminata, l’ereditiera non ha accettato di rimanere a Playa Esperanza per poter continuare la sua esperienza, ma è volata subito in Italia. “Torno a casa, mamma prepara la cena – ha annunciato in diretta -. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa, non posso offrire altro – ha concluso, rifiutando l’offerta di Ilary -. Torno a casa e spero che da lì potrò continuare a mandare i miei messaggi positivi”.