Drusilla Gucci, mostra la sua collezione di ossa sui social: fan sotto choc
Drusilla Gucci ha deciso di mostrare la sua bizzarra collezione di ossa: i fan sono ancora sotto choc.
L’ex naufraga non ha mai nascosto la sua passione per la morte, un hobby oscuro ma anche molto affascinante.
La passione di Drusilla Gucci
L’abbiamo conosciuta a L’Isola dei Famosi 2021, è rimasta per poco tempo nel reality ma ha conquistato tutti con la sua personalità.
La ragazza è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota casa di moda, ma il suo cognome è passato in secondo piano perché ad attirare il pubblico è proprio il suo modo di essere.
Drusilla Gucci è nata a Firenze nel 1994 ed è la figlia di Stefania e Umberto Gucci.
Durante la sua permanenza sull’Isola ha raccontato di avere una passione dark, infatti è affascinata dalla morte, colleziona ossa di animali e ama scrivere.
Lei vive in una casa molto antica e la ragazza ha raccontato che oltre alla sua famiglia, ci vivono anche dei fantasmi, un racconto che ha lasciato a bocca aperta i suoi compagni d’avventura.
La pronipote di Gucci alleva anche mantidi religiose e ha rivelato che sono tra gli insetti più intelligenti, per questo è facile addomesticarle.
Drusilla Gucci mostra la collezione di ossa
L’ex naufraga, poche ore fa ha voluto far un regalo ai suoi fan più stretti.
Ha deciso di far vedere il suo pezzo preferito della sua tanto discussa collezione di ossa.
Come tutti sappiamo lei ha uno spirito macabro, più volte ha espresso il suo desiderio di vivere in eterno come un vampiro.
Drusilla ha una collezione vasta di ossa infatti ha vari teschi di gatto, delle corna di cervo e tanti altri scheletri.
La ragazza è fortemente presa da questa passione perché l’osso è la struttura pure e primitiva.
L’ex naufraga, nelle sue stories Instagram, ha rivelato:
“Ragazzi finalmente il momento è arrivato, vi sto per vedere delle ossa. E’ qualcosa di veramente magnifico, non potete capire la magnificenza di questo teschio.”
Drusilla ha mostrato il cranio di un cinghiale con tutti i denti e zanne, ed è una cosa rarissima trovare un teschio così perfetto, infatti l’ex naufraga ha ammesso che è il suo teschio preferito.
Una passione davvero strana, che però la rendono particolare e proprio per questo è amatissima dal pubblico.
Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci al televoto, ultimi giorni da naufraga?
Firenze, 12 aprile 2021 - L’avventura sull’Isola dei Famosi 2021 di Drusilla Gucci potrebbe essere arrivata al capolinea. La naufraga fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, è una delle protagoniste del reality di Canale 5 ma la sua permanenza sulle paradisiache spiagge di Cayo Cocinos, in Honduras, è a rischio.
Le foto di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi
La bionda modella di 27 anni, infatti, è al televoto questa sera contro il bel bolognese Andrea Cerioli, ex volto di ‘Uomini e donne’: lunedì 12 aprile, durante la puntata del programma condotto da Ilary Blasi ci sarà il verdetto del pubblico da casa. Chi perde al televoto avrà comunque la possibilità di scegliere se restare in gioco, e sbarcare su ‘Playa Esperanza’ (dove al momento ci sono altre tre concorrenti, Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi) oppure abbandonare e tornare in Italia.
La figlia di Stefania e Umberto Gucci, dopo tre settimane di reality, appare molto stanca e dimagrita e in più di una occasione ha ammesso di voler tornare a casa. “Sto arrivando al capolinea, ho già dato quello che potevo dare e l’Isola mi ha dato quello che poteva darmi” ha detto nel corso della diretta della puntata del 5 aprile nonostante gli incoraggiamenti da parte di Lady Totti e della mamma Stefania che le ha ricordato che nella vita ha fatto cose ben più impegnative di un programma tv. Ma la fiorentina dal lato dark (ama collezionare ossa) non sembra aver recepito i messaggi per cui questi potrebbero davvero essere i suoi ultimi giorni sull’Isola.
© Riproduzione riservata
Drusilla Gucci curiosità: in cosa è laureata la concorrente dell’Isola dei Famosi
Drusilla Gucci sta conquistando il grande pubblico dell’Isola dei Famosi. Ma sapete in cosa è laureata la giovane ereditiera? Ecco alcune curiosità sulla sua vita privata.
La carriera di Drusilla Gucci
Erede di una delle più famose ed amate maison della moda italiana, il grande pubblico ha conosciuto Drusilla Gucci in queste settimane. La giovane è infatti una delle più seguite, e chiacchierate, concorrenti del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. In particolare hanno colpito i telespettatori alcune sue passioni. Come le collezioni di ossa di animali che da anni la tengono impegnata. Ma che lavoro fa, la rampolla di casa Gucci? Nata il 2 aprile del ’94 a Firenze, all’anagrafe Drusilla Gucci Ludolf, ha lavorato come modella ed è ambassador del brand Fratelli Puccini Jewellers. Nel febbraio del 2020 si è laureata in Letteratura, presso l’Università di Firenze. Ed è questo il campo, come ha rivelato più volte la giovane, dove vorrebbe costruire la sua carriera, diventando una scrittrice.
Drusilla Gucci ha origini aristocratiche, discendente della grande maison conosciuta in tutto al mondo. E’ figlia di Umberto e Stefania Gucci, ma attualmente sembra che la giovane non ricopra un ruolo all’interno dell’azienda di famiglia. Il nonno della naufraga dell’Isola dei Famosi, era Roberto Gucci, figlio di Aldo Gucci, a sua volta figlio di Guccio Gucci. Quest’ultimo è il fondatore della grande casa di moda e sposò la Duchessa Drusilla Dè Caffarelli. Ed è proprio da quest’ultima aristocratica che Drusilla ha ereditato il nome.
Leggi anche —–> Amici, Sangiovanni e il suo passato doloroso, la mamma: “Urla di dolore, di pianto disperato”
Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante
I nuovi ingressi nel programma
Intanto nella puntata di questa sera vedremo i primi nuovi ingressi nel reality L’Isola dei Famosi. Dovrebbe sbarcare sull’isola questa sera Manuela Ferrara, modella e showgirl, ed compagna di Gonzalo Higuain. Poi toccherà ad Emanuele Tittocchia, attrice e conduttrice, per anni volto notissimo della soap Centovetrine.
Altra new entry sarà quella di Rosaria Cannavò, modella e ballerina, ex volto di Sarabanda. Ci saranno inoltre il modello Ludovico Vacchelli e il compagno di Cecilia Rodriguez, il ciclista ed influencer Ignazio Moser.