Drusilla Gucci e il flirt con Damiano dei Maneskin: la D’Urso la stuzzica a Domenica Live
A Domenica Live, Drusilla Gucci, erede della dinastia Gucci, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, parla della presunta storia con Damiano dei Maneskin: «Non so da dove sia nata questa storia, non lo conosco neanche». Voci insistenti, rimbalzate sui social e non solo, la vorrebbero fidanzata con il cantante.
APPROFONDIMENTI CANALE 5 Drusilla Gucci a Domenica Live: «Colleziono teschi e ossa di…
Drusilla Gucci a Domenica Live: «Colleziono teschi e ossa di animali»
Barbara D’Urso indaga e cerca di stuzzicarla. Drusilla Gucci non si fa tentare: «Conosco le canzoni. È un bel ragazzo ma non lo conosco. Io guardo l’interiorità più dell’esteriorità». La conduttrice continua a domandare. E Drusilla Gucci racconta: «Ora sono single. Ho avuto tre relazioni, tutte lunghe. Non contemplo relazioni di tre mesi. Sono vintage. Mi piacciono le storie vere. Mi piacciono tutte persone molto particolari».
Barbara D’Urso le dice: «So che hai un corteggiatore». Drusilla Gucci replica: «Ho un corteggiatore? Ne avrò tanti». La conduttrice, allora, rivela l’identità del corteggiatore. Sarebbe il visconte Ferdinando Guglielmotti, storico corteggiatore anche della D’Urso e, anche lui, ex naufrago nel medesimo reality. Drusilla Gucci si mostra sorpresa ma manifesta subito il suo disinteresse: «Qualcuno gli dica che… Non pensavo nemmeno fosse possibile, data la mia giovane età». E quindi Barbara D’Urso ribadisce il “no” della giovane al Visconte. Nell’incontro si parla di amore ma non solo, anche delle passioni particolari della giovane, a partire dal collezionismo di ossa. Drusilla Gucci confida: «Tengo le ossa di animali in camera. Ho il teschio di un gatto, le corna di un capriolo, l’osso del pene di un raccoon».
A sorpresa, in studio entra anche la mamma di Drusilla, Stefania Gucci: «Da piccola non giocava con le bambole, ma con i ragni. Aveva un ratto finto enorme». E si parla anche di fantasmi. Stefania Gucci conferma la presenza di spiriti in casa, già rivelata dalla figlia: «C’è un fantasma nel mio bagno. Io ci sono abituata. Una mia amica, che è una sensitiva, disse che sentiva un’energia particolare e chiese di usare un altro bagno».
Ultimo aggiornamento: 06:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Drusilla Gucci a Domenica Live: «Colleziono teschi e ossa di animali»
Drusilla Gucci, rampolla della famiglia ha sbancato all’Isola dei Famosi con la sua passione per le ossa di animali e i fantasmi. Un racconto distintivo, questo del macabro, nel reality: «Ho i fantasmi in casa, ci sono davvero. Un’amica di mia madre è una sensitiva e ci ha raccontato quello che ha provato nel nostro bagno. Vivo in campagna con i miei, circondata da una foresta. Di notte sento le civette e nella foresta trovo le ossa che metto in camera da letto, sullo scaffale delle ossa, invece dei peluches. Adesso ho un cranio di gatto, corna di un capriolo, osso del pene di un orsetto lavatore, un baculum, che ho trovato in America. Ormai non ho paura, ci sono abituata».
APPROFONDIMENTI CANALE 5 Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Domenica Live: «Un nuovo…
Un po' Mercoledì Addams con una parlata simile a Carlo Verdone in uno dei suoi cavalli di battaglia, Drusilla ha conquistato tutti: «Volevo sfatare il mito della superficialità, per chi come me ha un cognome importante ed è bionda».
Lady Gaga ha da poco ultimato le rirprese a Roma del film di Ridley Scott, che racconta proprio l’omicidio di Maurizio Gucci, ma che Drusilla trova noioso: «Trovo noioso fare un film su un fatto di cronaca nera più che altro. Ridley Scott è un regista fantastico, sarà sicuramente un ottimo film, ma c’è così tanto da dire sulla nostra famiglia, oltre quell’omicidio».
Drusilla Gucci smentisce poi ogni collegamento legato a una storia d’amore con Damiano dei Maneskin: «Non lo conosco neanche. Conosco le canzoni dei Maneskin, e Damiano è un bel ragazzo. Io guardo l’interiorità più che l’esteriorità. Non ho idea da dove sia uscita questa storia. Io è un annetto, più o meno, che non sono fidanzata. Ne ho avuti, ora sono single. Ho avuto tre relazioni, tutte lunghe. Le relazioni di tre mesi non fanno per me, sono vintage, un po' démodé. Mi piacciono le storie vere. Il Visconte mi sta corteggiando? Poverino, qualcuno gli dica che va bene in amicizia, ma per il resto no. Non pensavo fosse possibile, dato la mia giovane età. Non voglio offendere nessuno, è interessante, ha un buon dialogo ma non lo avrei mai calcolato in tutta onestà».
Doppio due di picche dunque per Ferdinando Guglielmotti, dopo quello di Barbara D’Urso arriva anche quello di Drusilla Gucci.
Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi: “La mia casa è infestata dai fantasmi”
Drusilla Gucci è ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dopo l’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga ha da qualche settimana ripreso la sua quotidianità ed è tornata alla vita di sempre, nella casa immersa nella campagna fiorentina dove vive con i suoi genitori. “A casa mia ci sono i fantasmi”, conferma Drusilla. “Un’amica di mia madre è una sensitiva e ci ha raccontato cosa ha provato quando è entrata nel nostro bagno”. Ciò nonostante l’ex naufraga con la passione per le ossa di animali non sembra infastidita dall’atmosfera spettrale della sua dimora: “Entrando in quella casa che ha mille anni si sente una certa atmosfera, ma ci siamo tutti abituati”.
Drusilla Gucci smentisce il flirt con Damiano dei Maneskin
Pochi giorni prima Drusilla è intervenuta sulle pagine di Chi smentendo il chiacchierato presunto flirt con Damiano, frontman dei Maneskin, chiarendo che tra loro non c’è mai stato nulla: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news…purtroppo”. In studio da Barbara d’Urso conferma la stessa versione e ammette di non aver nemmeno mai visto di persona il cantante: “Non so neanche da dove sia uscita questa cosa. È un bel ragazzo, ma io guardo l’interiorità e non lo conosco quindi non so”. Drusilla oggi è single, la sua ultima relazione risale circa ad un anno fa: “Ci siamo lasciati per via della distanza, l’amore era finito. Ho avuto solo tre relazioni nella mia vita, sono un prodotto vintage: vecchio stampo”.
Drusilla Gucci sul film di Ridley Scott: “Noioso parlare dell’omicidio”
Il prossimo novembre uscirà nelle sale “House of Gucci”, l’ultimo lavoro di Ridley Scott che porta in scena la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci per mano della soprannominata “vedova nera” Patrizia Reggiani, figlia del fondatore della maison. Sono state già numerose le critiche, nonostante finora siano uscite solo alcune immagini trafugate dal set, da parte di esponenti della famiglia. La stessa Drusilla si è detta non pienamente d’accordo con la scelta di mettere in scena uno degli omicidi più discussi degli anni ‘80: “Trovo noioso che facciano un film su un caso di cronaca nera. Poi ovviamente Ridley Scott è un regista fantastico e quindi ovviamente sarà un bel film, ma ci sarebbe tanto altro da dire sulla nostra famiglia, oltre all’omicidio”.