Stefania Gucci: chi è la mamma di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi
Chi è la mamma di Drusilla Gucci, la giovane naufraga dell’Isola dei Famosi che a poco a poco conquista il pubblico del piccolo schermo.
La mamma di Drusilla Gucci abbiamo avuto modo di conoscerla all’Isola dei Famosi grazie alla partecipazione della giovane ragazza nel cast di questa edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Bisogna dire che proprio Drusilla ci sta regalando qualche momento molto particolare.
Sono infatti ormai sulla bocca di tutti i gusti particolarissimi della giovane ragazza che ama collezionare ossa di animali ed è molto attratta da un mondo che per molti è abbastanza lontano e di difficile piacimento.
Stefania Gucci è per certo una mamma molto presente, il tutto è dimostrato dal rapporto che le lega e dalla assoluta libertà di essere che la donna ha sempre condiviso con la propria bambina. Ma chi è Stefania Gucci? Andiamo a vedere.
Leggi anche »> Isola dei Famosi: Chi sarà eliminata tra Daniela e Drusilla?
Chi è la mamma di Drusilla? Età, altezza e carriera di Stefania Gucci
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)
- Nome e cognome : Stefania Gucci
-
Stefania Gucci Età : non conosciuta, presumibilmente intorno ai 50-55 anni
-
non conosciuta, presumibilmente intorno ai 50-55 anni Data di nascita : in aggiornamento
-
in aggiornamento Luogo di nascita: in aggiornamento
- in aggiornamento Professione : Consulente alta moda
-
Consulente alta moda Marito : Umberto Gucci è il marito di Stefania Gucci, discendente diretto dalla Maison di Casa Gucci. E’ infatti figlio di Roberto Gucci nonché nipote di Aldo Gucci. Aldo Gucci era il figlio maggiore del fondatore dell’azienda ed è stato Presidente della Gucci Shops dal 1953 al 1986.
-
Umberto Gucci è il marito di Stefania Gucci, discendente diretto dalla Maison di Casa Gucci. E’ infatti figlio di Roberto Gucci nonché nipote di Aldo Gucci. Aldo Gucci era il figlio maggiore del fondatore dell’azienda ed è stato Presidente della Gucci Shops dal 1953 al 1986. Figlia : Drusilla Gucci, unica figlia della coppia. Nasce dalla loro unione nel 1994.
-
Drusilla Gucci, unica figlia della coppia. Nasce dalla loro unione nel 1994. Curiosità: nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi la donna è presente nella schiera dei parenti dei naufraghi e non manca di commentare le vicende che coinvolgono la propria bambina, difendendone la libertà di essere e la sua indipendenza.
La coppia è affiatatissima e nella infinita eleganza della donna sul suo profilo social è evidente l’amore che i due provano l’uno per l’altra. I due hanno una casa meravigliosa che condividono naturalmente assieme alla propria giovanissima figlia.
Stefania Gucci assieme a suo marito Umberto ed alla sua bambina Drusilla, ormai una giovane donna, ha adottato un cane ed un gatto a cui sono tutti affezionatissimi. Sembra che la donna sia una amante dell’arte, così come la figlia, ed ama suonare il pianoforte. In casa della famiglia ce n’è uno meraviglioso che qualche volta abbiamo intravisto sul profilo social della donna che ha poco meno di 4mila followers.
Drusilla Gucci, la modella che sogna di scrivere libri e colleziona ossa di animali
05 aprile 2021 a
a
a
Drusilla Gucci è una modella, appartenente a una delle famiglie più prestigiose in questo settore. E' attualmente anche una concorrente de L’Isola dei famosi 2021, in onda al lunedì e al giovedì su Canale5 e condotta da Ilary Blasi. Appartiene appunto ad una delle famiglie più importanti nell’ambito della moda e del lifestyle, ma le sue passioni esulano da ciò che ha reso celebri i suoi congiunti ormai da generazioni. Drusilla Gucci è infatti nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (sotto il segno dell’Ariete).
Isola dei Famosi 2021, in nomination Drusilla e Ferdinando. Chi sono i Burinos e i Rafinados
La ragazza è figlia di Umberto e Stefania Gucci ed è pertanto la pronipote di Guccio Gucci, stilista e fondatore dell’omonimo marchio conosciuto in tutto il mondo. Per il momento Drusilla, bionda e con un volto angelico che non passa inosservato, fa la modella, ma il suo sogno è un altro: scrivere libri. Proprio così: questa bella fanciulla cresciuta a pane, moda e stile, vorrebbe “da grande” fare la scrittrice.
Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci alla madre: “Papà esiste ancora?”. Gelo in studio | Video
“Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata - ha spiegato in un passato post su Instagram -. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia”. La giovane Gucci appare anche durante i collegamenti in Honduras immersa in un mondo tutto suo, con frasi che a volte stupiscono i colleghi naufraghi e il pubblico in studio. Come quando ha parlato della sua passione per gli animali, cavalli in particolare, confidando: “Io colleziono ossa di animali”, ha spiegato. E chissà se queste sue passioni spaventino i fidanzati che via via si sono innamorati della sua originalità e la sua bellezza particolare.
Isola dei Famosi, doppia eliminazione e due nuove concorrenti: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.
Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: spunta il gossip che non ti aspetti
A lanciare l’indiscrezione è Novella 2000: ci sarebbe stato qualcosa di speciale tra la naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex concorrente di X Factor
Gossip bomba su Drusilla Gucci, tra gli attuali concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2021. Pare che la naufraga, erede della famosa casa di moda, abbia avuto una simpatia per Damiano David, il leader dei Maneskin. Ad accomunare i due, a quanto pare, la passione per il dark. Drusilla, infatti, colleziona teschi e ha fatto amicizia sull’ Isola con il cromatologo Ubaldo Lanzo che le ha promesso di vedersi al loro ritorno davanti a un Bloody Mary.
Novella 2000 non ha al momento svelato ulteriori dettagli su questa presunta liaison tra Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin ma siamo sicuri che altri particolari verranno a galla nelle prossime settimane. Nonostante le continue nomination Drusilla è parecchio amata dal pubblico, che continua a salvarla ogni settimana. La Gucci non ha nascosto stanchezza per questa avventura così estrema ma per farsi conoscere ancora di più dai telespettatori preferisce non mollare.
Drusilla Gucci: chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi
Classe 1994 Drusilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima brand di moda famoso in tutto il mondo. I suoi genitori sono Umberto e Stefania Gucci ed è laureata in Letteratura. Tra le sue passioni più grandi la scrittura e gli animali.
Oggi Drusilla è single ma ha alle spalle diverse relazioni. A spifferarlo la madre Stefania in una puntata dell’Isola dei Famosi. A quanto pare a Drusilla piacciono i ragazzi muscolosi ma con la testa. La sua ultima relazione è durata ben cinque anni.
La vita privata di Damiano David, leader dei Maneskin
Classe 1999, Damiano David è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. È nota però la relazione tra il cantante e Lucrezia Petracca: i due si sono detti addio nel 2017. Da tempo si vocifera di una relazione tra Damiano e Victoria, la bassista dei Maneskin. I diretti interessati continuano a professarsi amici.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo si sussurra di una relazione tra David e la modella Giorgia Soleri ma la coppia non ha mai né confermato né smentito.