Chi è Drusilla Gucci, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

]

Chi è Drusilla Gucci, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Chi è Drusilla Gucci, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2021? Drusilla Gucci Ludolf , 26 anni di Firenze, è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima Maison di Moda. Forse poco nota al grande pubblico di Canale 5, è pronta a mettersi in mostra in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. Erede della famiglia Gucci, amante della moda e star dei social network, Drusilla ha 26 anni e una passione per la moda e la scrittura.

Nata a Firenze, è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, è quindi la pronipote del fondatore di casa Gucci: lo stilista Guccio Gucci. Ama la lettura, la scrittura e gli animali. Uno dei suoi obiettivi in caso di vincita è infatti quello di donare denaro all’associazione 42Zampe. Si definisce una persona determinata e tenace: Drusilla è anche amante dell’equitazione che pratica dall’età di sei anni.

Drusilla è nuova al mondo dei reality show e in generale un volto nuovo nella televisione italiana. Siamo molto curiosi di vedere come si comporterà e conoscerla un po’ meglio. Molto riservata sulla sua vita privata, ha ammesso di avere un carattere fumantino: questo la porta a poter avere degli scatti di rabbia che potrebbero essere male interpretati dagli altri naufraghi dell’Isola. Spera con questa esperienza di promuovere la sua attività da scrittrice.

Vita privata

Molto riservata sulla sua vita privata, non sappiamo se ha un fidanzato o meno. Su Instagram è attualmente seguita da oltre 8mila persone.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è Drusilla Gucci, ma dove vedere l’Isola dei Famosi 2021 in diretta tv e live streaming? La trasmissione va in onda in diretta tv il lunedì e il giovedì sera a partire dal 15 marzo 2021 alle ore 21,30. Sarà possibile seguire la diretta anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) MediasetPlay.it. In daytime, diverse le finestre sulla vita dei naufraghi in Honduras: dal lunedì al venerdì su Canale 5 (alle ore 16,15), su Italia 1 (alle 13 e alle 18); su Mediaset Extra, oltre che ogni lunedì e giovedì dopo la puntata in prime time, dal lunedì al venerdì alle 16 e alle 20,30; su La5 tutte le sere attorno all’1 e il sabato alle 14.

Potrebbero interessarti Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 19 marzo 2021 Speravo de morì prima streaming e diretta tv: dove vedere la fiction su Totti Canzone segreta: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Chi è Drusilla Gucci? Età, altezza, fidanzato e Instagram

]

Conosciamo meglio Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei famosi 2021, attraverso la sua carriera, la biografia, la vita privata e Instagram.

Chi è Drusilla Gucci

Nome e Cognome: Drusilla Gucci

Data di nascita: 1994

Luogo di nascita: Firenze

Età: 26 anni

Segno zodiacale: informazione non disponibile

Altezza: 1.66 m

Peso: informazione non disponibile

Professione: modella

Tatuaggi: informazione non disponibile

Profilo Instagram: @_drusillagucci

Drusilla Gucci età, altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più sul Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei famosi 2021. Drusilla è nata nel 1994 a Firenze e ha 26 anni d’età. La sua altezza è 1.66 m mentre non abbiamo informazioni sul suo peso.

Drusilla è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, dunque è la pronipote dello stilista Guccio Gucci, celebre fondatore dell’omonimo marchio italiano. Drusilla ha una grande passione per la lettura e per la scrittura, oltre che per i cavalli.

La ragazza è una grande amante di tutti gli animali e ha dichiarato che donerà il montepremi, qualora vincesse, a un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali. Ama il Natale ed è una persona avventurosa.

Vediamo adesso la sua carriera.

La carriera di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, tuttavia non lavora nell’azienda di famiglia visto che la Gucci Group non è più controllata dalla famiglia, visto che il marchio è passato alla Holding Francese Kering.

La grande passione di Drusilla, diversamente da come potrebbe suggerire il cognome, non è la moda ma la lettura e la scrittura.

Il suo sogno è quello di scrivere libri, tuttavia al momento non è noto se siano stati redatti alcuni scritti a suo nome. Estranea dal mondo della televisione, non abbiamo molte informazioni riguardo la carriera di Drusilla Gucci.

Ma vediamo adesso la sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Drusilla Gucci non abbiamo molte informazioni.

Sulla sua sfera sentimentale non sappiamo se al momento sia impegnata o meno, anche se dal suo profilo Instagram non sembra emergere alcun fidanzamento.

La partecipazione all’Isola dei Famosi la metterà sotto i riflettori, di conseguenza se sapremo qualcosa in più su di lei non esiteremo a darne informazione.

Ma scopriamo dove seguirla sui social.

Dove seguire Drusilla Gucci: social e Instagram

Ora che conosciamo meglio chi è Drusilla Gucci, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram, che conta più di 8mila followers.

Drusilla è molto attiva sui social, in cui condivide parecchie foto della sua vita privata e delle sue passioni. L’ultimo scatto pubblicato riguarda proprio la lettura. Drusilla Gucci ha postato una foto mentre legge un libro, scrivendo:

“Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia.”

E visto che adesso è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021, ecco la sua esperienza nel programma.

Drusilla Gucci all’Isola dei famosi 2021

Drusilla Gucci è una dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Il programma, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, inizia la messa in onda lunedì 15 marzo. E come inviato c’è Massimiliano Rosolino.

Per Drusilla questa nuova avventura è un bel modo per rimettersi alla prova e cercare di superare i propri limiti. Ma se dovesse vincere l’Isola dei Famosi cosa farebbe? La Gucci ha dichiarato che donerebbe il montepremi vinto all’associazione animale 42Zampe.

Senza dubbio l’emozione non manca e quindi restiamo in attesa di scoprire come sarà in grado di gestire questa nuova esperienza.

Ma conosciamo anche tutti gli altri naufraghi.

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2021

Ecco chi sono tutti i naufraghi dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi:

A Parasite Island invece troviamo Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Vediamo quindi il percorso di Drusilla Gucci nel reality…

Il percorso di Drusilla Gucci

L’avventura di Drusilla Gucci all’Isola dei famosi 2021 inzia ufficialmente lunedì 15 marzo. Vedremo come andrà il suo percorso. Riuscirà ad arrivare fino alla fine e ad aggiudicarsi la vittoria finale? Non ci resta che aspettare per saperlo. Nel frattempo facciamo a lui e agli altri naufraghi i migliori auguri per la loro nuova esperienza.

Prima settimana

Drusilla è entrata a L’Isola dei Famosi e fa parte del gruppo dei Rafinados. Alcuni compagni d’avventura, però, sembrano esserle già andati contro, tanto da mandarla in nomination contro il Visconte.

La Gucci ha già avuto già una discussione con Akash.

(IN AGGIORNAMENTO)

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Drusilla Gucci/ Sarà la prima eliminata de l’Isola dei Famosi 2021?

]

Drusilla Gucci è una delle concorrenti naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021. La nipote di Guccio Gucci non è passata sicuramente inosservata durante la prima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La figlia di Stefania ed Umberto Gucci è stata la più votata dal gruppo dei rafinados composto da Elisa Isoardi, Angela Melillo, Akash, Visconte Ferdinando e Roberto Ciufoli che hanno intravisto in lei poca determinazione nell’affrontare una esperienza così difficile e dura come quella dell’isola. In realtà Drusilla ha dimostrato di essere una ragazza assolutamente indipendente e fuori dal comune facendosi portavoce di un messaggio sposato da moltissime persone. “Lo stile è elegnaza, eleganza che non si può acquisire, è più una seconda pelle con cui nasci” – ha detto la rampolla di casa Gucci che ha deciso di partecipare all’Isola per “sfatare il mito che una ragazza con un cognome pesante e bionda sia superficiale o stupida”. Non solo, Drusilla parlando di sé nella scheda di presentazione ha rivelato di detestare i posti affollati, che non ama stare troppo in mezzo alle persone e che “se una persona non mi sta molto simpatica mi si leggerà sul volto, sono una persona trasparente”.

Primo squalificato Isola dei Famosi 2021, chi è?/ Annunciato provvedimento: Akash…

Drusilla Gucci e il suo lato oscuro: “sono molto affascinata dalla morte”

Ma non finisce qui, visto che Drusilla Gucci durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 in un video di presentazione ha rivelato un lato assolutamente inedito della sua personalità. La nipote di Guccio Gucci, infatti, ha raccontato di essere affascinata dalla morte: “non sono esattamente così come appaio, una persona mi può vedere tutta carina angelica, con i capelli biondi, gli occhi azzurri, ma in realtà ho un animo un po’ tenebroso. Mi piacciono quelle cose che magari alla gente un po’ schifano. Sono molto affascinata dalla morte, ritorna nei miei pensieri e soprattutto nelle mie scritture, perché a me piace scrivere… e poi la mia passione per le ossa”. Una passione inusuale quella della giovanissima Drusilla che ha rivelato: “colleziono ossa di animali che trovo nel mio bosco: ho un teschio di gatto e delle corna di cervo… l’osso secondo me ci ricorda un po’ chi realmente siamo. Fuori da qualsiasi substrato sociale o sovrastruttura c’è l’osso, la struttura pura, primaria e primitiva e infatti ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali”. Rivelazioni choc che hanno fatto rabbrividire alcuni telespettatori, ma non alla padrona di casa Ilary Blasi che ha esclamato “io sono pazza di Drusilla Gucci”. Intanto in studio sono tutti dalla sua parte, a cominciare dall’opinionista Iva Zanicchi che sulla nomination ha detto: “nominarla perché fragile non è una giustificazione”. Ricordiamo che la ragazza è in nomination contro il Visconte Ferdinando. Chi sarà eliminato?

LEGGI ANCHE:

Lisa Fusco “Miryea Stabile? L’Isola dei Famosi non ha soldi per me chiamo lei”/ Attacca:“Usa la mia immagine"Iva Zanicchi: “Daniela Martani negazionista? Se la vedrà con me”/ “Se osa dire…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA