Sotto il cappotto niente: Rita Rusic manda in tilt i social con un video bollente

]

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy.

Rita Rusic fa impazzire i social con le sue curve mozzafiato Instagram 1 di 17 Instagram 2 di 17 Instagram 3 di 17 Instagram 4 di 17 Instagram 5 di 17 Instagram 6 di 17 Instagram 7 di 17 Instagram 8 di 17 Instagram 9 di 17 Instagram 10 di 17 Instagram 11 di 17 Instagram 12 di 17 Instagram 13 di 17 Instagram 14 di 17 Instagram 15 di 17 Instagram 16 di 17 Instagram 17 di 17 leggi dopo slideshow ingrandisci

Curve esplosive e sex appeal da vendere l’attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l’età per lei non conta.

Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un’intervista: “Sono single e voglio provocare”.

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.

Rita Rusic si racconta a Diaco: «Nel campo profughi dove sono cresciuta c’era una violenza molto forte»

]

I racconti privati nel corso di “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco in seconda serata su Rai2 | CorriereTv

Nel corso della quarta puntata di “Ti sento”, il programma condotto da Pierluigi Diaco, andata in onda ieri in seconda serata su Rai2, intensi i ricordi del passato che sono affiorati nella memoria di Rita Rusic. A partire dalla sua infanzia, non facile, nei campi profughi, dove lei e la sua famiglia, di origine istriana, vissero appena giunti in Italia in cerca di un futuro diverso. «Il campo profughi è un luogo circondato da dei pali di legno, filo spinato e con delle guardie. E non sei libero di uscire e di entrare quando vuoi. Puoi uscire solo se vai al lavoro o con i genitori. Eravamo il mio papà, la mia mamma, mia sorella ed io… Ci sono tutte case lunghe… Praticamente ogni famiglia ha una piccola stanza dove c’è tutto. C’è un tavolo dove puoi cucinare qualcosa, ci sono i letti a castello, dove dormono sia la mamma e il papà che i figli. Poi nel corridoio, nel mezzo di questa casa lunga lunga ci sono dei bagni dove tutti vanno». Di quel periodo conserva ancora «tanti ricordi prepotenti. C’era una violenza molto forte perché tutti noi profughi che eravamo lì, dovevamo sopravvivere… Quindi c’erano delle ragazze sole che si prostituivano,… c’erano dei padri che facevano prostituire la moglie, quindi litigate, botte, bambini picchiati. C’era molta violenza… E poi ogni tanto di notte sentivi la polizia, sentivi dei rumori e poi la mattina vedevi la porta spalancata e non vedevi più le persone. Perché erano state portate via, rimandate nei paesi d’origine. L’immagine che un campo profughi provoca dentro di me mi fa pensare a tutto quello che abbiamo passato però mi fa pensare anche a tutto quello che si continua a passare per poter essere un cittadino di un paese che non è quello tuo di origine».

Rita Rusic dà spettacolo sui social: sotto il cappotto è senza veli

]

L’importante è provocare. E Rita Rusic, nonostante abbia ormai superato i 60 anni lo sa fare benissimo dal momento che non perde occasione per mostrarsi sui social in pose osé. Nell’ultimo scatto, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori appare in un video con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda.

L’infanzia nel campo profughi - Qualche settimana fa l’ex modella croata è stata ospite di Pierluigi Diaco nella quarta puntata di Ti sento, il programma di Rai2. Molto forti i racconti della sua infanzia: “Nei campi profughi dove sono cresciuta c’era una violenza molto forte. Mi ricorda quello che si passa per diventare cittadino di un paese che non è quello di origine”.

Ora è single - Rita Rusic attualmente è single. Sposata per tanti anni con Vittorio Cecchi Gori dal quale ha avuto due figli, Vittoria e Mario, successivament ha avuto una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè. Ma la storia con lui non è decollata.