Totti perde il Rolex: “Se lo trovate chiamatemi e vengo di persona”

]

Appello su Instagram, immediatamente rilanciato anche dalla moglie Ilary Blasi, di Francesco Totti, che ha perso il suo Rolex Daytona. “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera - scrive il Pupone -. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo”.

Totti perde il rolex e chiede aiuto ai tifosi: ‘Vengo di persona’

]

Appello di Francesco Totti per ritrovare l’orologio Rolex Daytona perso. Lo storico capitano della Roma affida al passaparola social la sua richiesta (subito ricondivisa nelle storie dalla moglie Ilary Blasi) per fare breccia nella coscienza del fortunato che potrebbe trovarsi sotto il naso il costoso effetto personale. “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo“.

Francesco Totti perde l’orologio, l’appello sui social: “Aiutatemi a ritrovarlo”

]

Francesco Totti perde il suo orologio: “Aiutatemi a ritrovarlo, chiamatemi a questo numero”

Francesco Totti ha perso il suo orologio, un preziosissimo (e costosissimo) Rolex Daytona al quale è molto legato, perché lo ha accompagnato nel corso di tutta la sua carriera. Per questo con un messaggio su Instagram l’ex capitano della Roma ha chiesto ai suoi tanti fan e follower di aiutarlo a ritrovarlo. L’episodio è avvenuto oggi, 25 giugno 2020.

Totti con una Story ha denunciato l’accaduto, lasciando anche un numero di telefono – non è chiaro se sia il suo o meno – e promettendo in caso di restituzione di andarlo a prendere di persona. D’altronde non si tratta di un semplice orologio, ma quasi di un simbolo al quale Totti è legatissimo, visto che lo accompagna da almeno 15 anni.

“Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera – ha scritto su Instagram -. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel)”, ha scritto l’ex capitano.

“Vi ringrazio in anticipo… Vi lascio un recapito, 3488888940, verrò io di persona a prenderlo”. Un Rolex di grande valore sia economico ma soprattutto affettivo, visto che quell’orologio lo accompagna dal matrimonio e ha incise sopra le iniziali dei suoi figli. L’impresa di ritrovarlo sembra onestamente ardua. Riusciranno i suoi 3 milioni di follower ad aiutarlo?

Quanto costa

Ma quanto costa un Rolex Daytona simile a quello perso da Francesco Totti? Parliamo ovviamente di cifre importanti, visto che si tratta di una delle marche di maggior pregio e qualità in materia di orologi. Il prezzo, ovviamente, varia in base alle caratteristiche. Si va da un minimo intorno ai 12mila euro, passando per modelli che costano sui 16-22mila euro. Per i più esigenti, ci sono Rolex Daytona che superano anche i 50mila euro, fino ad arrivare al Daytona Paul Newman, diventato l’orologio da polso più costoso al mondo, venduto a più di 17 milioni di euro.

Leggi anche: Coronavirus, Francesco Totti dona 15 macchinari allo Spallanzani di Roma