Drusilla Foer: chi è, età, vita privata

]

Drusilla Foer è un personaggio televisivo creato dall’attore toscano Gianluca Gori. Ora Drusilla Foer è impegnata nel programma della seconda serata del sabato sera di Rai Uno, Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo. Alla fine di ogni puntata il personaggio darà la sua visione d’insieme ed il suo parere di quanto detto durate la serata.

Drusilla Foer è il personaggio dell’attore toscano Gianluca Gori nato a Siena il 23 luglio 1945. Lei è una cantante, attrice e sceneggiatrice di successo ed un giorno dal nulla è nato il personaggio di Drusilla che è riuscita a conquistare tutti. Il suo successo passa dal web per poi arrivare in televisione, è stata attrice per il film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek , ospite fissa al programma CR4 – La Repubblica delle donne.

Nata da una famiglia privilegiata, quasi di origini nobili lei è stata una ragazza anticonformista e non omologata alle regole. Il padre era un diplomatico e lei è cresciuta un po’ in giro per il mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Drusilla Foer è stata sposata con il belga Hervè Foer che è deceduto, quindi ora è vedova.

“Ciao Maschio” con Nunzia De Girolamo su Rai1

]

Nuovo appuntamento con Nunzia De Girolamo e il suo “Ciao Maschio”, in onda sabato 27 marzo alle 23.15 su Rai1. Gli ospiti di questa settimana sono Leo Gullotta, attore, comico e doppiatore, che si sofferma sul filo conduttore della puntata, libertà e coraggio, due temi che da sempre caratterizzano la sua vita privata. Giampiero Mughini, giornalista e scrittore, con piglio sferzante, provocatorio e intelligente, racconta anche della sua infanzia siciliana. Completa il parterre Francesco Arca, attore ed ex modello, protagonista, tra le altre cose, di alcune fiction targate Rai. La chiave della puntata sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio. Non mancheranno le provocazioni e la tagliante ironia di Drusilla Foer che darà il suo punto di vista su quanto ascoltato. L’opinione sul tema di puntata sarà richiesta anche ai telespettatori che potranno interagire commentando la trasmissione con sui social network utilizzando l’hashtag #CiaoMaschio

Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo gli ospiti di sabato 27 marzo

]

Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo sabato 27 marzo su Rai 1, gli ospiti

Prosegue con una nuova puntata sabato 27 marzo alle 23:30 circa, dopo la partita dell’Italia Under 21, l’appuntamento notturno con Ciao Maschio la trasmissione di Rai 1 condotta da Nunzia De Girolamo ex deputata, moglie dell’ex ministro Francesco Boccia, e nella sua vita nel mondo dello spettacolo anche Ballerina di Ballando con le stelle.

Un saluto, un addio o un arrivederci, oppure un benvenuto, cos’è Ciao Maschio? in 8 puntate Nunzia De Girolamo cercherà di scoprirlo mettendo a nudo 3 uomini ogni puntata, per cercare di rispondere all’annosa domanda che fine ha fatto il maschio? un modo ironico e dissacrante per rigirare al maschile il classico talk show di interviste, tutti tra le mani di De Girolamo che arriva dal mondo della politica.

Gli ospiti di sabato 27 marzo

Gli ospiti di Nunzia De Girolamo di sabato 27 marzo sono Giampiero Mughini, giornalista e scrittore, con piglio sferzante, provocatorio e intelligente, racconta anche della sua infanzia siciliana; Francesco Arca, attore ed ex modello, protagonista, tra le altre cose, di alcune fiction targate Rai; Leo Gullotta, attore, comico e doppiatore, che si sofferma sul filo conduttore della puntata, libertà e coraggio, due temi che da sempre caratterizzano la sua vita privata. La puntata è poi recuperabile su RaiPlay.

Come funziona il programma

Ogni appuntamento avrà un tema principale sul quale i tre ospiti, tra momenti spensierati o più riflessivi, intimisti o ironici, discuteranno con la conduttrice per far emergere le loro storie personali. Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati si può dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” cercherà di tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo proverà a spogliarli della loro virilità. Sarà quindi l’occasione per entrare in quello spogliatoio maschile di cui le donne spesso vorrebbero avere la chiave per comprendere un mondo apparentemente lontano. E la chiave sarà nelle mani di Nunzia, unica donna ammessa a varcare la soglia dello studio.

Ad eccezione di Drusilla Foer che alla fine di ogni puntata, in maniera provocatoria e spiazzante offrirà il suo punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare e dire la sua attraverso l’hashtag #ciaomaschio.