Chi è Vera Gemma? Ecco la carriera e il fidanzato della naufraga
Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021. Chi è la naufraga figlia d’arte? Ecco la vita privata, la carriera e tutto quello da sapere
Tra il cast dell’Isola dei Famosi di quest’anno, troviamo una concorrente alquanto… spumeggiante. Stiamo parlando di Vera Gemma, che ha da subito attirato le attenzioni delle riviste di Gossip per lo scontro con Daniela Martani. Inoltre, in puntata ha attirato l’attenzione anche per le sue avances agli altri naufraghi, considerando che è fidanzata.
Chi è dunque Vera Gemma? Scopriamo di più sulla vita e sulla carriera della naufraga che promette tante risate e colpi di scena!
Biografia e carriera
Vera Gemma è essenzialmente famosa non solo per essere un’attrice, ma per portare un cognome importante. Infatti Vera a Roma nel 1970 da Natalia Roberti e Giuliano Gemma, attore indimenticabile.
Fin da ragazza decise di seguire le orme del padre e dedicarsi al mondo del cinema. La sua prima apparizione in TV risale alla tenera età di 8 anni, nel film Il Grande Attacco. I primi ruoli importanti arrivano però ad un’età più adulta. Il primo vero personaggio che interpretò fu nel 1996 sul set di Sindrome di Stendhal, diretto dal maestro Dario Argento. Fu proprio in quell’occasione che divenne amica di Asia Argento.
Altri film in cui apparve furono Ovosodo e Scarlet Diva, quest’ultimo diretto proprio dall’amica Asia Argento. Vera decide negli ultimi anni di dedicarsi alla regia, girando anche il documentario in onore di suo padre, Giuliano Gemma: un italiano nel mondo.
Da ragazza, però, volendo liberarsi dal peso della figura paterna, si trasferì dapprima a Parigi e poi a Los Angeles, dove lavorò come spogliarellista.
Infine, nel 2020 partecipa anche al reality Pechino Express, in coppia proprio con Asia Argento.
La vita amorosa di Vera Gemma
Vera Gemma sembra avere un carattere molto aperto ed estroverso e di certo, non sembra vergognarsi con gli uomini. Infatti, sull’isola ha porto delle avances, anche se con ironia, ad altri naufraghi, tra cui il bell’indiano Akash.
In realtà Vera è fidanzata da qualche tempo con Jeda, un producer musicale di appena 22 anni. L’attrice si dichiara innamorata del ragazzo e sa che lui la supporterà nel suo percorso senza limitarla, poiché lui conosce molto bene il carattere esuberante di Gemma.
Ma Vera in passato ha avuto altre relazioni molto serie. Infatti nel 2001 si è sposata con un insegnante di Kung Fu conosciuto nella capitale francese, ma il loro amore non è durato a lungo e hanno divorziato. Ha inoltre avuto un figlio da Henry Harris, musicista e cantante blues conosciuto a Los Angeles. Il figlio si chiama Maximus e ha ora 10 anni.
Leggi anche:
Scontro Vera Gemma e Daniela Martani
Chi è Drusilla Gucci? la naufraga griffata all’isola dei famosi
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!
Vera Gemma, forza della natura: vita, amori e carriera di una guerriera
Vera Gemma, forza della natura: vita, amori e carriera di una guerriera
Vera Gemma, forza della natura: vita, amori e carriera di una guerriera. O di una sopravvissuta, come ama definirsi lei (cosa che la accomuna alla sua amica storica Asia Argento). Sopravvissuta ad una infanzia agiata ma dettata dal rigore e dalla disciplina, sopravvissuta al dolore della morte precoce della madre, al confronto costante e cattivo con la bellezza e il talento del padre. Al suo bisogno di trovarsi e di far capire al mondo che non era “la figlia ricca e viziata di papà”. Sopravvissuta ai tanti fidanzati squattrinati e sfruttatori, che ha mantenuto sperperando tempo e denaro ( oggi sta con un ventenne, è felice e se ne frega dei pregiudizi). Sopravvissuta anche alle droghe e agli eccessi, verso le quali ha sempre provato curiosità senza mai diventarne dipendente. Sopravvissuta anche alla gabbia dei leoni, visto che per un periodo è stata domatrice. Oggi Vera è una 50enne tosta e combattente, con una autoironia irresistibile. Naufraga all’Isola dei Famosi, ha già conquistato tutti. “Soffro di un complesso di superiorità: sono convinta di essere molto più figa di quello che realmente sono. Ci credo talmente tanto che alla fine alle volte ci credono pure gli altri!”
Com’è cominciata la storia tra Vera Gemma e Jeda, più giovane di lei di 28 anni
Una differenza d’età importante quella tra Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei famosi, e Jeda, il fidanzato 22enne manager di musica trap con il quale vive una relazione cominciata nove mesi fa. La distanza anagrafica non rappresenta un problema e nemmeno l’esuberanza di Vera, con i suoi complimenti al cast maschile dell’Isola che non hanno messo in crisi il fidanzato. Del rapporto tra i due si è discusso nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 21 marzo. A parlare di Jeda e del suo ruolo nella vita di Vera è stata la sorella Giuliana Gemma.
Parla Giuliana, sorella di Vera Gemma
Giuliana, sorella di Vera Gemma, ha parlato di Jeda come di un ragazzo carino e molto innamorato della concorrente dell’Isola dei famosi: “È un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba e responsabile. A me piace. Poi è molto bravo anche con il figlio di Vera”. E in merito alla differenza d’età tra loro, non si è scomposta: “Non ho nulla in contrario, io dai 35 ai 45 anni sono stata con un ragazzo più giovane di me di 15 anni. Adesso sto con un uomo che ne ha 15 di più. Non capisco perché le persone ancora se ne stupiscano”.
in foto: Vera Gemma
È stato Jeda a corteggiare con insistenza Vera Gemma
Biagio D’Anelli, amico di Vera Gemma seduto tra gli opinionisti in studio, ha raccontato in che circostanze è nata la storia d’amore tra i due. Sarebbe stato Jeda, all’inizio via Instagram, ad avere corteggiato insistentemente la concorrente dell’Isola dei famosi, fino a far crollare le sue resistenze: “Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei”. Con Vera in Honduras per partecipare al reality show di Canale5 sarebbe Jeda, insieme alla sorella di Vera, a occuparsi di Maximus, figlio della donna. Lo racconta la sorella Giuliana: “Maximus, il figlio di mia sorella, si divide tra casa mia e casa di Vera dove c’è Jeda. Sta anche tanto tempo con me ma Jeda ci aiuta. È bravissimo con Maximus”.