Drusilla Gucci, chi è il padre Uberto Gucci: il loro rapporto
Drusilla Gucci, chi è il padre Uberto Gucci: il loro rapporto. Scopriamo di più sul genitore di una delle concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Proveniente da una importante famiglia nel mondo della moda, Drusilla sembra già pronta a conquistare il pubblico di questa nuova edizione del reality show. Approfondiamo alcuni particolari della figura di suo padre Uberto.
Drusilla Gucci, chi è il padre Uberto Gucci e qual è il rapporto che li lega
Modella, influencer ed erede di una delle famiglie più importanti nell’ambito della moda, Drusilla ha già conquistato i cuori degli appassionati de L’Isola dei Famosi. Il reality ha da pochi giorni dato il via alla sua nuova edizione e già si sta sviluppando una grande curiosità circa le vite dei personaggi meno conosciuti al pubblico televisivo. Come è il caso appunto di Drusilla.
Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI
Leggi anche –> Drusilla Gucci, chi era il bisnonno Guccio Gucci: fondò la famosa casa di moda
Il padre di Drusilla è Uberto Gucci, figlio di Roberto Gucci e nipote di Aldo Gucci. Quest’ultimo era il figlio terzogenito di Guccio Gucci, fondatore della celebre maison di moda. Uberto si è sposato con Stefania e dalla loro unione è nata, a Firenze, nel 1994, la figlia Drusilla. Per altro, questo nome così particolare e insolito deriverebbe da un’antenata di nobili origini della modella, ovvero la duchessa Drusilla de’ Caffarelli, moglie di suo nonno Roberto Gucci.
Potrebbe interessarti anche –> Drusilla Gucci, chi è la modella e influencer: età, foto, carriera e vita privata
Leggi anche –> L’isola dei Famosi, anticipazioni del 18 marzo: novità e colpi di scena
Difficile affermare con certezza se il cuore della nuova concorrente del reality show batta o meno per qualcuno. La Gucci sembra infatti essere molto riservata per ciò che concerne la sua vita privata. Certamente l’uomo della sua vita rimane suo padre, con il quale la modella ha un rapporto molto stretto e un legame davvero forte. Non molto tempo fa infatti, Drusilla aveva pubblicato una fotografia su Instagram della propria famiglia, sottolineando tutto il suo affetto per i suoi genitori. Il post a corredo dell’immagine recitava infatti: “Niente è più importante della famiglia. E la mia è fantastica”.
Stefania Gucci: chi è la mamma di Drusilla Gucci? età, lavoro, Instagram
Stefania Gucci è la mamma di Drusilla Gucci, naufraga di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga è già al televoto con il Visconte Ferdinando Guglielmotti, ma a quanto pare chi perderà al televoto questa sera non uscirà. L’eliminato della puntata di questa sera, giovedì 18 marzo, avrà davanti a sé dei nuovi scenari che non lo faranno sucire dal gioco.
Stefania Gucci è un’esperta e consulente di lusso e di moda e lavora infatti nel mondo dell’alta moda. La donna ama viaggiare e numerosi sono i viaggi di famiglia. Stefania è sposata con Uberto Gucci e la coppia ha una figlia di nome Drusilla.
La donna è pronta a sostenere la figlia in questa nuova avventura televisiva. Guarda qui sotto alcune foto tratte dal suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)
Chi è Drusilla Gucci in nomination Isola dei Famosi 2021, età e bio
Drusilla Gucci, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima maison di moda conosciuta in tutto il mondo.
Modella e brand ambassador, fa parte della quinta generazione della famiglia.
Della squadra dei Rafinados, è stata nominata nella prima puntata del reality perché ritenuta “non adatta” a questo tipo di esperienza da parte dei suoi compagni d’avventura.
Nella seconda puntata di stasera il verdetto: quale sarà il destino dell’ereditiera sull’isola?
Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi 2021
In questa veste del tutto nuova di naufraga all’Isola dei Famosi 2021, Drusilla è affiancata da altri 15 concorrenti: Vera Gemma, Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Brando Giorgi, il visconte Ferdinando Guglielmotti (con lei in nomination), Beppe Braida, Paul Gascoigne e Gilles Rocca, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Akash Kumar, Simone Paciello (in arte Awed), Miryea Stabile e Daniela Martani.
Scopriamo chi è Drusilla Gucci Ludolf, la sua biografia e carriera.
Drusilla Gucci: biografia e carriera
Nata a Firenze, 26 anni, Drusilla è l’erede della famiglia Gucci: i suoi genitori sono Uberto e Stefania.
Laureata in Lingue, amante della botanica, ma anche della natura e degli animali (mantiene infatti ben 16 gatti), lavora come modella e ha posato per diverse campagne di moda.
Tra le sue passioni ci sono la lettura, la scrittura e l’equitazione, uno sport che pratica fin da bambina e di cui ha parlato anche in un post sul suo profilo Instagram: “Ho iniziato a montare a cavallo a sei anni, e non ho mai smesso, tanto che è diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto”.
Drusilla Gucci, la vita privata
Non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata e non sappiamo se sia fidanzata.
Drusilla Gucci età, data di nascita, altezza, fidanzato, Instagram
Drusilla Gucci età: 26 anni;
Drusilla Gucci data di nascita: è nata il 4 aprile 1994;
Drusilla Gucci altezza: è alta 166 cm.
Drusilla Gucci dove è nata: a Firenze;
Drusilla Gucci Instagram: il profilo ufficiale, @_drusillagucci, è seguito da 16,6 mila follower.