“La moitié de mon salaire”, “Il n’a honte de rien ?”… le t-shirt à 790 euros d’un chroniqueur de “TPMP” choque les fidèles de l’émission !
Il s’en est passé des choses sur Touche Pas À Mon Poste, ce mardi 23 février. Cyril Hanouna recevait, tour à tour, l’avocat de Francis Lalanne, visé par une enquête pour “provocation à la commission d’atteintes aux intérêts fondamentaux de la nation”, le producteur de musique, Michel Zecler, venu témoigner de sa nouvelle vie et Sylvie Ortega, la BFF de Loana.
Les chroniqueurs de Baba étaient d’ailleurs bien en forme pour interroger tout ce beau monde et l’un d’eux a particulièrement marqué les esprits… avec sa tenue originale, voire osée.
Il s’agit du talentueux Guillaume Genton qui a débarqué en plateau avec un drôle de t-shirt sur lequel a été fixée… une peluche !
Sur Twitter, les fans de TPMP ont été nombreux à réagir à ce sujet et ont même retrouvé la marque de la fameuse pièce ainsi que son prix, exorbitant.
C’est en effet un t-shirt Louis Vuitton vendu 790 euros que Guillaume portait hier soir dans le talk de C8, un choix qui n’a pas reçu beaucoup de validations, bien au contraire.
“Ah ouais putain, la moitié de mon salaire”, “C’est pas possible il a perdu un pari ?”, “Affreux”, “LVMH a trouvé sa mascotte. Il a toujours cette marque”, “On gagne bien sa vie à TPMP”, “On vit chez les fous : 800 € cette fringue”, “Le tee shirt même tu me le donnes, je le jette direct”, peut-on lire ici et là sur Twitter.
La minute mode de Guillaume Genton
Que pensez-vous de son look ? #TPMPpic.twitter.com/dcDyaolwyF — TPMP (@TPMP) February 23, 2021
À voir également : Gad Elmaleh se fait torpiller par plusieurs artistes après ses reprises de Claude Nougaro !
La rédaction
Come abbinare gli stivaletti in primavera
Gli ankle boots non sono certo ciò che si definisce un accessorio primaverile, essendo più rilegati alle tendenze dell’autunno-inverno. Al tempo stesso, non esistono motivi validi per precludersi tanto comfort e versatilità anche nella bella stagione, l’importante è saper abbinare al meglio tutti gli elementi per creare un look che non risulti troppo pesante. Le passerelle sono ancora una volta maestre nell’insegnarci a calibrare bene volumi, consistenze e texture, in modo da ottenere un risultato armonioso ed elegante, pratico ma non per questo meno raffinato. Per Louis Vuitton, lo stivale da trekking va combinato con una mise di bermuda e maglieria oversize per un’allure infantile e giocosa; Dior preferisce l’anfibio tradizionale in pelle lavorata per i suoi outfit da tutti i giorni con forti note sartoriali, mentre Alexander McQueen propone il combat boot anche con il completo elegante, per movimentarne l’estetica classica con un tocco moderno. Direttamente dagli show più prestigiosi del mondo, ecco 5 consigli su come indossare gli stivaletti in primavera.
Anfibi da indossare con il completo sartoriale
Courtesy Alexander McQueen Stivaletti Hybrid con allacciatura Alexander McQueen bit.ly Compra qui
L’anfibio è parte dell’eredità stilistica del Regno Unito, motivo per cui non manca mai nelle collezioni di Alexander McQueen, fedele al suo DNA British. Per il menswear primavera-estate 2021, il brand opta per un amalgama di riferimenti e ispirazioni: da una parte, il completo elegante fa riferimento all’artigianalità della sartoria maschile, con tagli classici, rigorosi e ricercati; dall’altra, la presenza di dettagli punk e militari, come appunto gli anfibi in pelle, dona all’insieme un fascino nuovo e contemporaneo.
ImaxTree
Il risultato di questa fusione è sorprendente e perfetto. Per un giorno in ufficio, per un tempo libero sofisticato o per occasioni formali in cui si desidera infondere un po' della propria personalità, la scelta di questa combo è impeccabile e dal successo garantito, un equilibrio unico di proporzioni, silhouette e materiali.
Stivaletti con bermuda e bomber anni 70
Courtesy Celine Stivaletti modello Drugstore in pelle di vitello brillante Celine bit.ly Compra qui
Il menswear Celine secondo Hedi Slimane è sempre propenso verso un mood vintage anni 70, con silhouette che ricordano in tutto e per tutto l’approccio hippie e a tratti androgino del periodo. Per la primavera-estate 2021, uno scontro con la cultura skater anni 90 dà vita a look con bermuda, bomber e giacche di pelle, t-shirt oversize, con immancabili cappelli beanie e stivaletti alla caviglia.
ImaxTree
Per chi apprezza uno stile disinvolto ma al contempo molto attento alle tendenze stagionali, l’ankle boot Celine, sia esso un Chelsea o un anfibio, si abbina con un bermuda morbido o con una versione da training per i pionieri degli accostamenti, cui si accosta una polo o una t-shirt dalla vestibilità ampia con immancabile giacca aperta in pelle o denim.
Stivaletti hiking da portare con maglie oversize
Courtesy Louis Vuitton Scarponcino Oberkampf LV x NBA Louis Vuitton bit.ly Compra qui
Virgil Abloh ama giocare con componenti diverse di un medesimo puzzle, ricombinandole in posizioni diverse per creare una figura finale nuova. Un esempio perfetto è la collezione primavera-estate 2021 di Louis Vuitton, dove un mood infantile e childish si scontra con la sartorialità del cappotto lungo e del blazer strutturato. Proprio su questa passerella vediamo inoltre diversi suggerimenti per indossare gli hiking boots anche in città e anche nella bella stagione senza risultare fuori luogo.
ImaxTree
Con un’altezza leggermente sotto la caviglia, lo stivaletto Louis Vuitton si abbina a bermuda d’ispirazione sartoriale in colori vivaci, cui si uniscono maglioni oversize (in questo ricoperti di peluche). Il suggerimento che ne deriva è quello di scegliere una maglieria morbida, che crei un’armonia di volumi con la silhouette massiccia dello stivale, andando però ad alleggerire la consistenza complessiva per un look informale, dinamico e creativo.
Ankle boots con punta tonda da abbinare al pantalone morbido
Courtesy BOSS Anfibi d’ispirazione trekking BOSS bit.ly Compra qui
BOSS ci propone una collezione pastello con look in tonalità tenui fra le quali spicca una bellissima sfumatura di azzurro. Anche in questo caso, si ritrova il blend fra elementi sartoriali e altri d’ispirazione street, con pantaloni ampi che culminano in un paio di stivali in gomma, dalla punta tonda e larga.
ImaxTree
Proprio il dettaglio della punta risulta fondamentale se si decide di indossare gli stivaletti con un capo sartoriale, in modo da creare un equilibrio di volumi che si uniscano fra loro. Una punta troppo acuta, risulterebbe infatti eccessivamente aggressiva contro il profilo dolce del taglio di sartoria. Al tempo stesso, si possono mantenere le stesse regole per un look street, con pantaloni cargo, trainer e felpe maxi che puntino sempre su un ideale di morbidezza.
Anfibi di pelle lavorata per un outfit elegante e ricercato
Courtesy Dior Stivale Explorer II in pelle con motivo Dior Oblique Dior bit.ly Compra qui
I look da tutti i giorni sono quelli solitamente più trascurati, pur essendo il punto fermo e più sviluppato dello stile personale. Dior lo sa bene e sceglie di impostare una nuova definizione di casual, presentando pantaloni slim fit con ampi maglioni ricamati e cappelli in pelle lamé. Fil rouge dei numerosi abbinamenti proposti da Kim Jones è la presenza fissa di un paio di anfibi modello combat.
ImaxTree
Decorati con una lavorazione Dior Oblique, gli stivaletti della maison sono semplici solo in apparenza, sfoggiando una cura al dettaglio che è tipica dei guardaroba più ricercati. Da indossare col jeans, con camicia e blazer, così come con camicia con micro stampe e maglione girocollo, gli anfibi Dior sono il nuovo accessorio must-have.
This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io
To make use of this website please make sure JavaScript is enabled.