Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi: “La mia casa è infestata dai fantasmi”
Drusilla Gucci è ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dopo l’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga ha da qualche settimana ripreso la sua quotidianità ed è tornata alla vita di sempre, nella casa immersa nella campagna fiorentina dove vive con i suoi genitori. “A casa mia ci sono i fantasmi”, conferma Drusilla. “Un’amica di mia madre è una sensitiva e ci ha raccontato cosa ha provato quando è entrata nel nostro bagno”. Ciò nonostante l’ex naufraga con la passione per le ossa di animali non sembra infastidita dall’atmosfera spettrale della sua dimora: “Entrando in quella casa che ha mille anni si sente una certa atmosfera, ma ci siamo tutti abituati”.
Drusilla Gucci smentisce il flirt con Damiano dei Maneskin
Pochi giorni prima Drusilla è intervenuta sulle pagine di Chi smentendo il chiacchierato presunto flirt con Damiano, frontman dei Maneskin, chiarendo che tra loro non c’è mai stato nulla: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news…purtroppo”. In studio da Barbara d’Urso conferma la stessa versione e ammette di non aver nemmeno mai visto di persona il cantante: “Non so neanche da dove sia uscita questa cosa. È un bel ragazzo, ma io guardo l’interiorità e non lo conosco quindi non so”. Drusilla oggi è single, la sua ultima relazione risale circa ad un anno fa: “Ci siamo lasciati per via della distanza, l’amore era finito. Ho avuto solo tre relazioni nella mia vita, sono un prodotto vintage: vecchio stampo”.
Drusilla Gucci sul film di Ridley Scott: “Noioso parlare dell’omicidio”
Il prossimo novembre uscirà nelle sale “House of Gucci”, l’ultimo lavoro di Ridley Scott che porta in scena la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci per mano della soprannominata “vedova nera” Patrizia Reggiani, figlia del fondatore della maison. Sono state già numerose le critiche, nonostante finora siano uscite solo alcune immagini trafugate dal set, da parte di esponenti della famiglia. La stessa Drusilla si è detta non pienamente d’accordo con la scelta di mettere in scena uno degli omicidi più discussi degli anni ‘80: “Trovo noioso che facciano un film su un caso di cronaca nera. Poi ovviamente Ridley Scott è un regista fantastico e quindi ovviamente sarà un bel film, ma ci sarebbe tanto altro da dire sulla nostra famiglia, oltre all’omicidio”.
UBERTO E STEFANIA GUCCI, GENITORI DRUSILLA/ “Resta, sei amatissima” ma lei lascia!
Drusilla Gucci è l’eliminata di questa ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Lei è al settimo cielo, essendo ciò che sperava da tempo a causa della fame. Sua madre però cerca di convincerla a restare: “Drusi, sei amatissima. Sei uscita dall’Isola per un soffio perché è stata una battaglia all’ultimo respiro. Non hai la percezione di quello che sta capitando fuori.” Così continua: “Al di là di questo, tiene sempre il tuo obiettivo al centro e ricordati che qualsiasi cosa tu decida, noi ti appoggiamo sempre, però pensa bene a ciò che fai!” La ragazza, nonostante gli incoraggiamenti di tutti, dichiara di voler abbandonare perché ormai troppo sofferente e non utile al gioco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
DRUSILLA GUCCI/ “Film sulla mia famiglia noioso, ho fantasmi in casa: tra le ossa…”
Uberto e Stefania Gucci, il supporto per la figlia Drusilla
Uberto e Stefania Gucci sono i genitori di Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 che si trova ancora al televoto, questa volta con Andrea Cerioli. In occasione del compleanno della ragazza, Uberto Gucci ha mandato un video messaggio alla figlia, per farle sentire tutto il suo affetto e supporto: “Papà non è scomparso, sono sempre insieme a te”, ha esordito, ricordando che in studio è sempre presente la moglie Stefania. “La famiglia non è il luogo in cui si abita, la famiglia sta nel cuore e tu sei la parte essenziale di questo cuore. Noi siamo sempre con te, anche adesso che stai mettendo alla prova la tua fiducia nella tue capacità e la voglia di dimostrare di essere grande, ma tu per noi “grande” lo sei sempre stata”, ha continuato Uberto Gucci, facendo commuovere la figlia. Infine un ricordo alla sue origini: “Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza perché non conta dove vai, ma come. L’importante è che quando ti volterai indietro potrai dire di averci messo tutta te stessa”.
Drusilla Gucci/ Confronto con Miryea Stabile e Awed? All’Isola dei Famosi…
Uberto e Stefania Gucci: fanno il tifo per la figlia Drusilla
“Non ti abbattere ricordati che sei il mio unicorno in un mondo in cui non esiste più la magia. E io ti ringrazio per avermela data”, ha aggiunto Stefania Gucci, nello studio di Canale 5. In questi giorni la mamma di Drusilla Gucci sta chiedendo ai suoi follower di sostenere la figlia e farle vincere il televoto contro Andrea Cerioli, che settimana scorsa ha avuto la meglio su Elisa Isoardi (ora a Playa Esperanza con Vera Gemma e Miryea Stabile). “La spugna Drusilla non la getta mai, non è una persona che getta la spugna”, ha detto Stefania Gucci settimana scorsa prima del verdetto del televoto con Daniela Martani. Drusilla può contare senza dubbio sul supporto della sua famiglia – e anche su quello della Martani, che ha fatto un appello sui social – ma se dovesse essere eliminata deciderà di restare su Playa Esperanza?
LEGGI ANCHE:
DRUSILLA GUCCI/ Dopo l’Isola: “ancora non ho smesso di mangiare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Drusilla Gucci/ Confronto con Miryea Stabile e Awed? All’Isola dei Famosi…
Drusilla Gucci torna nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 insieme agli altri ex naufraghi. Dopo il trionfale ingresso della scorsa puntata, Drusilla, anche questa sera, sarà nello studio con Ilary Blasi. La sua esperienza in Honduras ha lasciato il segno e sono tante ancora le questioni da chiarire. Nelle ultime interviste rilasciate, la Gucci ha parlato soprattutto di Awed e di Miryea Stabile. Se Awed l’ha delusa avendo corteggiato non solo lei, ma anche molte altre naufraghe, con Miryea Stabile sembrava potesse nascere un’amicizia. Tuttavia, ai microfoni di Casa Chi, Drusilla non ha nascosto la propria delusione nei confronti di Miryea di cui fatica a comprendere alcuni atteggiamenti. “Secondo me a volte non si accorge delle situazioni e spara accuse e sentenze senza capirne il peso. Si è comportata in modo un po’ particolare”, ha spiegato.
DRUSILLA GUCCI/ “Film sulla mia famiglia noioso, ho fantasmi in casa: tra le ossa…”
Drusilla Gucci, nessuna amicizia con Miryea Stabile?
Drusilla Gucci non ha mai avuto paura di esprimere le proprie opinioni e, in un’intervista a Casa Chi, ha parlato del rapporto con Miryea Stabile, rea di averla “tradita” dandole il bacio di Giuda. “Mi ha dato il bacio di giuda. Era talmente scontato…avrei sperato che potesse accogliere una critica costruttiva, le ho semplicemente fatto notare una cosa sulla quale poteva lavorarci invece di prendersela a male” , ha detto Drusilla. Tra le due, dunque, pare che non ci siano le condizioni per un chiarimento, ma sarà proprio così? Ilary Blasi, nel corso della puntata dell’Isola in onda questa sera potrebbe favorire un confronto tra Drusilla e Miryea le quali, durante le prime settimane sull’Isola, erano praticamente inseparabili.
LEGGI ANCHE:
DRUSILLA GUCCI/ Dopo l’Isola: “ancora non ho smesso di mangiare"UBERTO E STEFANIA GUCCI, GENITORI DRUSILLA/ “Resta, sei amatissima” ma lei lascia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA