Isola dei Famosi, nuova gaffe di Ilary Blasi e sui social arrivano i “sospettosi”

]

“Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa.. no la Casa no, la mettiamo da un’altra parte”, parte con una nuova gaffe di Ilary Blasi la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri giovedì 18 marzo. Tuttavia, mentre la prima era andata piuttosto bene, la seconda ha registrato un calo di ascolti (share dal 21% al 17.9%). E su Twitter c’è chi crede che le gaffe di Ilary siano “scritte”, per esempio quella in apertura di puntata basata sull’equivoco tra la casa del Grande Fratello (che Ilary Blasi ha condotto per 3 edizioni) e l’Isola, dove ad aspettarla ci sono i naufraghi e l’inviato Massimiliano Rosolino.

Se dunque la gaffe della patata aveva fatto divertire molti ed era sembrata piuttosto spontanea, quella di ieri sera ha destato qualche sospetto. Sui social, infatti, alcuni telespettatori hanno scritto: “Palesemente studiata a tavolino, non mi fa ridere” oppure “le gaffe di Ilary Blasi sono così spontanee che ci avranno pagato 3 autori per scriverle”. Qualcuno però la pensa diversamente: “Ilary Blasi è la regina indiscussa delle gaffe e dei meme trash. Sia lodata sempre!!”. Va detto che la conduzione della Blasi resta sempre la migliore in assoluto per quanto riguarda i reality (e non solo, è nelle sue corde l’intrattenimento popolare).

Isola dei famosi 2021, seconda puntata: Ilary Blasi sceglie il rosso fuoco

]

in foto: Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi

Sono circa una ventina i personaggi del mondo dello spettacolo (più o meno famosi) che quest’anno sperimenteranno la difficile vita da naufraghi su un’isola deserta, dove dovranno badare in tutto e per tutto a se stessi. Il format de L’Isola dei Famosi è consolidato da tempo, siamo giunti ormai alla quindicesima edizione del reality, che catalizza l’attenzione di un’importante fetta di pubblico ed è gettonatissimo sui social. Quest’anno il timone della prima serata è stato affidato a Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi. Lei con i reality vanta una certa esperienza, visto che ha già presentato anche tre edizioni del Grande Fratello VIP. L’attenzione al look in ogni suo dettaglio è sempre stata una caratteristica della moglie di Francesco Totti, che anche per la seconda puntata de L’Isola non ha deluso i telespettatori, affascinandoli come sempre senza esagerare.

Ilary Blasi ancora con la pancia scoperta

Per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto di indossare gli abiti di uno stilista a cui si è spesso affidata anche in passato: il pugliese Francesco Paolo Salerno, un nome noto nel mondo dello spettacolo e della tv (ha vestito, tra le altre, anche Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli e Belén Rodriguez). La Blasi ha una predilezione per gli abiti che delineano le forme del corpo, come quello della puntata del debutto: lungo, nero, aderente e composto da una gonna con strascico e un corpetto a maniche lunghe. Un altro suo must è la pancia scoperta, che infatti ha riproposto anche nella seconda puntata.

in foto: Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi

Il completo rosso di Ilary Blasi

Dopo il look total black, è stata la volta del total red: top incrociato sul collo e pantaloni a vita alta morbidi, su decolleté in vernice con tacco Le Silla dello stesso colore, quasi completamente coperte a eccezione della punta. Se per il debutto la moglie di Francesco Totti aveva puntato su uno chignon basso, stavolta ha invece preferito lasciare i capelli biondi sciolti sulle spalle, con le punte leggermente mosse. A completare il tutto, anche questa volta maxi orecchini con perle Bozart Bijoux, lo stesso brand della prima puntata. Il tutto, insomma, all’insegna dell’eleganza e della sensualità che l’hanno sempre contraddistinta e che l’hanno resa un volto cos' amato dal grande pubblico.

Ilary Blasi ferma l’isola dei Famosi per le vittime del Covid

]

Giada Oricchio 18 marzo 2021 a

a

a

Ilary Blasi ferma l’Isola dei Famosi, giovedì 18 marzo, per commemorare le vittime della pandemia di Covid-19.

Ecco i primi nominati. Tutti contro Drusilla, Akash polemico, Ciufoli già a rischio

La conduttrice romana, che ha perso il suocero a causa del virus e ha sofferto per il marito Francesco Totti positivo al Coronavirus, ha aperto la seconda puntata dell’adventure game di Canale 5 con un primo piano molto intenso e un messaggio: “Oggi è 18 marzo, come avrete sentito da tutti i telegiornali è la giornata nazionale in memoria delle vittime della pandemia di Covid 19. Anche Mediaset partecipa a questa importante commemorazione, lo studio partecipa e io in particolare mando un abbraccio a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari durante questa epidemia. Quindi vi chiedo di alzarvi in piedi per un minuto di raccoglimento”.

Elisa Isoardi vorrebbe già scappare dall’Isola. Addio al visconte “tantrico”?

Poche, stringate parole e nessuna retorica, ma un’emozione sincera.

Video su questo argomento Gaffe all’Isola dei Famosi, così Ilary Blasi scherza col tapiro

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.