Baby Dior crea il suo primo passeggino con Inglesina
L’adv del nuovo modello di passeggino Dior x Inglesina
Baby Dior ha creato il suo primo passeggino con Inglesina, l’azienda vicentina specializzata nel settore della prima infanzia. Un vero e proprio oggetto del desiderio, che coniuga l’eleganza alla funzionalità, poiché se da un lato è curato nell’aspetto pratico dal know how di Inglesina, che lo realizza magistralmente nel suo laboratorio in Italia, dall’altro porta la firma dello stile Dior.
I due modelli di carrozzina per neonati e passeggino per bambini sono infatti curati nei minimi dettagli e vestiti all over con l’iconica stampa Dior oblique nel suo tradizionale colore blu navy. Il logo della maison di Lvmh è riportato poi anche sulle sue ruote e sui manubri in pelle. In abbinamento, Dior ha anche realizzato una borsa fasciatoio pensata per la mamma, anch’essa nell’iconica tela Dior oblique, con un’ampia apertura, una chiusura con cerniera a doppio cursore e un sistema di aggancio al passeggino. Dotata di spaziosi scomparti sulla parte anteriore e posteriore, ha anche piccole tasche laterali per inserire il biberon.
Il modello baby Dior è già disponibile da settembre in Europa, Medio oriente, Singapore e Hong Kong, e poi, a partire da dicembre, nel resto della Cina e del Giappone. (riproduzione riservata)
primo sistema passeggino e carrozzina per la griffe: Inglesina Baby a spasso con Dior
«Oggi più che mai è importante non solo proporre articoli innovativi per funzionalità e comfort, per noi imprescindibili, ma anche emotivamente ed esteticamente coinvolgenti, interpretando gli stili di vita dei genitori e delle famiglie», spiega Ivan Tomasi, presidente de L’Inglesina Baby. «Questa collaborazione - aggiunge - rende sicuramente merito alle consolidate capacità, sia sartoriale che manifatturiera, della nostra azienda».
Combo passeggino e carrozzina Baby Dior di Inglesina sono attualmente disponibili in Europa, Medio Oriente e Hong Kong. Da dicembre 2020 sbarcheranno in Cina continentale e Giappone.
a.b.
ha annunciato la collaborazione conper la realizzazione e produzione, nei propri laboratori di Altavilla Vicentina, del primo sistema passeggino e carrozzina della griffe.A disposizione di Dior la realtà venetà ha messo i suoi quasi 60 anni di storia - è stata fondata nel 1963 da-, all’insegna di una tradizione artigiana valorizzata dalle nuove tecnologie. La combo carrozzina e il passeggino realizzati per il marchio francese sono vestiti all over con la stampa Dior nel tradizionale blu navy. Il logo della maison e quello di Inglesina sono riportati anche sui manubri in pelle e sulle ruote. Non manca una borsa fasciatoio, sempre in tela jacquard Dior.
Sanremo 2021, la terza serata con la bresciana Vittoria Ceretti
È la sera di Vittoria Ceretti: la top model bresciana affiancherà Amadeus e Fiorello nella terza serata di Festival. La ventiduenne ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe.
È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Stasera la vedremo per la prima volta in un ruolo da co-conduttrice raccontare della propria vita: una storia di successi fatti anche di rigore e disciplina. Nata a, bellezza eterea, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012. Poi l’esordio in passerella con Dolce & Gabbana e centinaia di sfilate tra New York, Londra, Milano e Parigi per maison come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton e Givenchy.
Sul palco dell’Ariston si avvicendereanno i 26 artisti in gara che si sperimenteranno con con le cover. È la serata dedicata alla canzone d’autore: gli artisti, da soli o in duetto,del festival e la votazione ha valore anche per la classifica generale.
La terza serata sarà aperta dai Negramaro con un omaggio a Lucio Dalla nel giorno del “suo” 4 marzo 1943. Tra gli ospiti Achille Lauro che ha chiamato a partecipare al quadro dedicato al pop, Monica Guerritore ed Emma. Sul palco, durante la serata, anche Valeria Fabrizi e Antonella Ferrari. Zlatan Ibrahimovic ospiterà l’amico Sinisa Mihajlovic («Racconteranno la loro amicizia») e Donato Grande, giocatore di calcio in carrozzina: «Realizzeremo il suo sogno di palleggiare con Ibra, ma cercheremo anche di sensibilizzare il Paese sul problema delle barriere architettoniche» spiega Amadeus.
Questa la scaletta ufficiale della terza serata del Festival
Aprono la serata i Negramaro con 4 marzo 1943 (quest’anno ricorrono i 50 anni dall’uscita del brano) per omaggiare Lucio Dalla
Noemi - “Prima di andare via” (Neffa) con Neffa
Fulminacci - “Penso positivo” (Jovanotti) con Valerio Lundini e Roy Paci
Vittoria Ceretti
Francesco Renga - “Una ragione di più” (Ornella Vanoni) con Casadilego
Extraliscio feat. Davide Toffolo - Medley “Rosamunda” (Gabriella Ferri) con Peter Pichler
Fiorello canta “Un’ora sola ti vorrei”
Fasma - “La fine” (Nesli) con Nesli
Bugo - “Un’avventura” (Lucio Battisti) con i Pinguini Tattici Nucleari
Zlatan Ibrahimovic
Francesca Michielin e Fedez - Medley (Calcutta – “Del verde”, Daniele Silvestri – “Le cose che abbiamo in comune”, Jalisse - “Fiumi di parole”, “Non amarmi” - Aleandro Baldi e Francesca Alotta, “Felicità” - Al Bano e Romina Power)
Irama - “Cyrano” (Francesco Guccini)
Maneskin - “Amandoti” (Cccp Di Giovanni Lindo Ferretti) con Manuel Agnelli
Random - “Ragazzo fortunato” (Jovanotti) con i The Kolors
Zlatan Ibrahimovic
Willie Peyote - “Giudizi universali” (Samuele Bersani) con Samuele Bersani
Valeria Fabrizi
Orietta Berti - “Io che amo solo te” (Sergio Endrigo) con Le Deva
Gio Evan - “Gli anni” (883) con i cantanti di The Voice Senior
Amadeus e Fiorello
Vittoria Ceretti
Ghemon - Medley “Le ragazze”, “Donne”, “Acqua e sapone”, “La canzone del sole” con i Neri Per Caso
Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihailovic cantano “Io vagabondo”
La Rappresentante di Lista - “Splendido splendente” (Donatella Rettore) con Donatella Rettore
Arisa - “Quando” (Pino Daniele) con Michele Bravi
Antonella Ferrari
Achille Lauro canta “Penelope”
Madame - “Prisencolinensinainciusol” (Adriano Celentano)
Annalisa - “La musica è finita” (Ornella Vanoni) con Federico Poggipollini
Lo Stato Sociale - “Non è per sempre” (Afterhours) con Emanuela Fanelli e Francesco Pannofino
Fiorello
Gaia - “Mi sono innamorato di te” (Luigi Tenco) con Lous And The Yakuza
Vittoria Ceretti
Colapesce e Dimartino - “Povera patria” (Franco Battiato)
Coma_Cose - “Il mio canto libero” (Lucio Battisti) con Alberto Radius e Mamakass
Max Gazzè - “Del mondo” (Csi Di Giovanni Lindo Ferretti) con Daniele Silvestri e The Magical Mistery Band
Malika Ayane - “Insieme a te non ci sto più” (Caterina Caselli)
Fiorello
Ermal Meta - “Caruso” (Lucio Dalla) con Napoli Mandolin Orchestra
Aiello - “Gianna” (Rino Gaetano) con Vegas Jones
Classifica della serata
Leggi qui il GdB in edicola oggi
il GdB in edicola oggi Iscriviti a “News in 5 minuti” per ricevere ogni giorno una selezione delle principali notizie
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it