UBERTO, PADRE DRUSILLA GUCCI/ “Non sono scomparso, sono sempre con te!”
Uberto, il padre di Drusilla Gucci, ha deciso di ‘farsi vivo’ dopo la domanda fatta da sua figlia nella precedente puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Lo fa con un videomessaggio, in cui dichiara: “Ciao Dru, come vedi tuo padre non è scomparso! Sono sempre insieme a te! La famiglia, come sai, non è il luogo in cui si abita, la famiglia sta nel cuore e tu sei una parte essenziale di questo cuore. Noi siamo sempre con te, anche adesso che stai mettendo alla prova la tua fiducia, le tue capacità e la voglia di dimostrare di essere grande. Ma tu, per noi, grande lo sei sempre stata. Ricorda che dentro di te hai il DNA di 4 generazioni che hanno sempre lottato per i propri sogni, quindi segui il tuo percorso attingendo a questa forza, perché non conta dove vai, ma come.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Andrea Cerioli lascia l’Isola dei Famosi 2021?/ “Piango sempre nelle clip, ma non..”
Uberto, chi è il padre di Drusilla Gucci
Uberto è il padre di Drusilla Gucci, naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. La giovanissima discendente di una delle case di moda più importanti del made in Italy non è passata affatto inosservata durante le prime puntate del reality show che si svolge in Honduras; dalla passione per i teschi fino alle ultime parole che Drusilla ha rivolto alla madre presente in studio. Preoccupata per il padre Uberto Gucci, figlio di Roberto Gucci a sua volta figlio di Aldo Gucci (figlio di Guccio), Drusilla in palapa ha domandato alla madre notizie sul papà. “Volevo sapere dalla mamma se papà è ancora vivo, se esiste ancora, visto che in collegamento c’è sempre solo mia mamma” – ha detto la naufraga gelando tutto il pubblico in studio, ma anche quello da casa. Le parole di Drusilla ha gelato anche Ilary Blasi che in studio ha reagito con stupore dicendo: “quando si dice l’ottimismo”. A rassicurare la rampolla di casa Gucci ci ha pensato la madre Stefania che, ospite in studio, ha detto a Drusilla che il padre sta a casa e gode di ottima salute.
Isola dei Famosi 2021, eliminato e pagelle/ Sorpresa Francesca Lodo, Cerioli al bivio
Drusilla Gucci legatissima al padre Uberto Gucci e alla mamma Stefania
Le parole di Drusilla Gucci rivolte al padre Uberto Gucci durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 sono diventate virali sui social. Il video, infatti, è stato uno dei più cliccati e visti sul web visto che le parole della giovanissima hanno gelato, ma al tempo stesso divertito il pubblico. Un’uscita davvero originale quella di Drusilla che si conferma uno dei personaggi più particolari di questa quindicesima edizione del reality show di Canale 5. La ragazza non ha mai nascosto di essere legatissima sia al padre che alla madre come ha più volte scritto sui social: “niente è più importante della famiglia e la mia è fantastica” postando una foto in compagnia della sua famiglia.
LEGGI ANCHE:
Isola dei famosi 2021/ Concorrenti e diretta: Daniela Martani e Drusilla al televoto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Non ci posso credere”. Lacrime all’Isola dei famosi. Drusilla Gucci non se lo aspettava e scoppia a piangere
Altra nomination per Drusilla Gucci all’Isola dei famosi. La pronipote di Guccio Gucci è finita al televoto con Daniela Martani, vegana e convintissima no-vax. A nominare la fiorentina è stata la maggior parte del gruppo dei naufraghi compresa l’ex amica Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione (e viceversa).
Quest’ultima ha perso il televoto con Awed e ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per andare a ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance che viene offerta a tutti i concorrenti eliminati dal televoto) dove c’è anche la naufraga Vera Gemma. Ma prima Miryea ha dato ‘il bacio di Giuda’ alla fiorentina, vendicando così la nomination subita nella puntata precedente. (Continua dopo la foto)
Durante la diretta dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha voluto festeggiare il compleanno di Drusilla Gucci. Infatti la ragazza compie 27 anni il 2 aprile e per l’occasione la produzione ha organizzato per lei alcune sorprese: una piccola torta (color sangue con tanto di teschio di glassa), un regalo (un sacchetto con delle ossa) e soprattutto le ha fatto recapitare un video messaggio da parte del padre. (Continua dopo la foto)
“Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”, si è commossa la naufraga dopo aver sentito la voce di babbo Uberto Gucci e dopo aver parlato con mamma Stefania che l’ha esortata a essere forte e a resistere. “Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza”, queste le parole dedicate a Drusilla da parte del padre. (Continua dopo la foto)
In questi giorni Drusilla Gucci ha accusato la fatica sulle spiagge dell’Honduras. La stanchezza e la fame iniziano a farsi sentire e i genitori hanno provato a farle forza, chiedendole di tenere duro e non mollare in questo momento delicato per lei durante l’Isola dei famosi. L’hanno esortata a proseguire e le hanno dato la carica giusta per andare avanti e affrontare anche questa nomination. Drusilla è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, dunque è la pronipote dello stilista Guccio Gucci, celebre fondatore dell’omonimo marchio italiano. Drusilla ha una grande passione per la lettura e per la scrittura, oltre che per i cavalli.
“È una vergogna”. Amici 20, è rivolta dopo l’eliminazione di Tommaso. La bufera non risparmia neppure Maria De Filippi
Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci tra compleanno e nomination piange sentendo il padre
Firenze, 2 aprile 2021 - Compleanno con nomination per Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi 2021. La fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, compie 27 anni oggi 2 aprile. Per l’occasione, durante la sesta puntata del reality - in onda giovedì 1° aprile su Canale 5 - a cui sta partecipando la bionda modella, la produzione dell’Isola ha organizzato per lei alcune sorprese: una piccola torta (color sangue con tanto di teschio di glassa), un regalo (un sacchetto con delle ossa) e soprattutto le ha fatto recapitare un video messaggio da parte del padre.
“Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”, si è commossa la naufraga dopo aver sentito la voce di babbo Uberto Gucci e dopo aver parlato con mamma Stefania che l’ha esortata a essere forte e a resistere. “Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza”, queste le parole dedicate a Drusilla da parte del padre. La naufraga questa settimana è apparsa molto provata dalla fame. I genitori hanno quindi provato a darle forza e a spingerla a trovare nuova carica per proseguire il suo percorso all’interno del reality.
Nonostante la festa di compleanno, Drusilla non è scampata alla nomination ed è finita al televoto contro Daniela Martani, l’ex gieffina e ‘pasionaria’ di Alitalia. A nominare la fiorentina è stata la maggior parte del gruppo dei naufraghi compresa l’ex amica Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione (e viceversa). Quest’ultima ha perso il televoto con Awed e ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per andare a ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance che viene offerta a tutti i concorrenti eliminati dal televoto) dove c’è anche la naufraga Vera Gemma. Ma prima Miryea ha dato ‘il bacio di Giuda’ alla fiorentina, vendicando così la nomination subita nella puntata precedente.