Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci al televoto, ultimi giorni da naufraga?
Firenze, 12 aprile 2021 - L’avventura sull’Isola dei Famosi 2021 di Drusilla Gucci potrebbe essere arrivata al capolinea. La naufraga fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, è una delle protagoniste del reality di Canale 5 ma la sua permanenza sulle paradisiache spiagge di Cayo Cocinos, in Honduras, è a rischio.
Le foto di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi
La bionda modella di 27 anni, infatti, è al televoto questa sera contro il bel bolognese Andrea Cerioli, ex volto di ‘Uomini e donne’: lunedì 12 aprile, durante la puntata del programma condotto da Ilary Blasi ci sarà il verdetto del pubblico da casa. Chi perde al televoto avrà comunque la possibilità di scegliere se restare in gioco, e sbarcare su ‘Playa Esperanza’ (dove al momento ci sono altre tre concorrenti, Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi) oppure abbandonare e tornare in Italia.
La figlia di Stefania e Umberto Gucci, dopo tre settimane di reality, appare molto stanca e dimagrita e in più di una occasione ha ammesso di voler tornare a casa. “Sto arrivando al capolinea, ho già dato quello che potevo dare e l’Isola mi ha dato quello che poteva darmi” ha detto nel corso della diretta della puntata del 5 aprile nonostante gli incoraggiamenti da parte di Lady Totti e della mamma Stefania che le ha ricordato che nella vita ha fatto cose ben più impegnative di un programma tv. Ma la fiorentina dal lato dark (ama collezionare ossa) non sembra aver recepito i messaggi per cui questi potrebbero davvero essere i suoi ultimi giorni sull’Isola.
© Riproduzione riservata
Drusilla Gucci età, Instagram, fidanzato, genitori, figlia di e Isola dei Famosi
SEGUICI SU YOUTUBE
Drusilla Gucci concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore
Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Drusilla Gucci. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.
Nome: Drusilla
Cognome: Gucci
Data di nascita: 1994
Età: 27
Altezza: 166 cm
Peso: non disponibile
Professione: Modella
Approda all’isola dei famosi 2021 la nota Drusilia Gucci, figlia di Umberto e Stefania Gucci, e quindi la pronipote del fondatore della casa di moda Gucci: Guccio Gucci. La giovane fin da piccola ha avuto una sfrenata passione per l’equitazione che pratica dall’età di 6 anni e nel corso degli anni ha sviluppato un grande interesse per la letteratura in generale e per la scrittura.
Scopriamo qualcosa in più sulla giovanissima e bellissima Drusilia Gucci
La giovane di casa Gucci è assolutamente un volto nuovo al mondo della tv e dello spettacolo in quanto non è mai apparsa e ha partecipato ad alcun programma televisivo. Sappiamo di lei che è una grandissima amante di Harry Potter e al tempo stesso abbiamo scoperto che ha un carattere un po fumantino: ne combinerà qualcuna all’isola dei famosi?
Bella, giovane, bionda e occhi azzurri, Drusilia Gucci è una ragazza che non passa assolutamente inosservata e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo. il suo account Instagram conta solamente 7 mila follower che saranno destinati ad aumentare con la sua partecipazione al reality. Siamo sicuri che la giovane, nonostante sia nuova al mondo della tv, ci regalerà tantissime emozioni nel reality.
Drusilla Gucci, chi sono e cosa fanno i suoi ricchissimi genitori
Drusilla Gucci è una delle protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza dai capelli biondi, alta i metro e 66 sta conquistando i telespettatori anche se forse, nonostante il cognome, non tutti sanno chi sono i suoi genitori. Scopriamolo.
Una ragazza determinata e piena di energia
Il suo cognome è famosissimo, conosciuto in tutto il mondo, chi è Drusilla Gucci? Chi sono i suoi genitori? Nata a Firenze il 2 aprile 1994, Drusilla si è laureata in lingue nel 2020, unendo parallelamente agli studi, la carriera da modella. Tuttavia la concorrente de L’Isola dei Famosi si è definita una dipendente dei libri oltre che essere un’amante degli animali: da quando aveva 6 anni inoltre, pratica l’equitazione.
Drusilla si sta facendo conoscere dal pubblico italiano come una ragazza determinata, piena di energia e avventurosa ma di lei spicca tra le altre cose, ovviamente, come già accennato, il suo cognome, decisamente altisonante.
Drusilla Gucci, la sua famiglia
Gucci è un brand di fama internazionale, fondato da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze. La Maison infatti è diventata l’icona della Dolce Vita anche se durante gli anni 80, la famiglia Gucci ha ceduto progressivamente le quote dell’azienda fino al 1999, quando il marchio è stato acquistato dal gruppo francese Pinault-Printemps-Redoute, oggi Kering.
Il successo di Gucci è storia e Drusilla, appartiene a questa storia, essendo figlia di Stefania e Umberto Gucci, e quindi pronipote del fondatore della nota maison di moda fiorentina. Il suo nome inoltre appartiene alla nobiltà, perchè suo nonno Roberto, figlio di Aldo (a sua volta figlio di Guccio) sposò la la Duchessa Drusilla de’Caffarelli. Ecco da dove deriva il nome della concorrente del reality di Ilary Blasi.
Drusilla Gucci sta vivendo la sua esperienza a L’isola dei Famosi e per il suo 27esimo compleanno ha anche ricevuto una bellissima sorpresa. Oltre alla torta infatti la donna ha potuto ascoltare un messaggio inviatole da suo padre Umberto. Drusilla infatti proprio giorni fa aveva chiesto a sua mamma, presente in trasmissione, notizie del suo papà. Sentendo le parole del genitore la modella non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”.
LEGGI ANCHE ———–>House of Gucci: Al Pacino e il regista attaccati dalla figlia di Aldo Gucci
Una delle passioni di Drusilla
Forse non tutti sanno che Drusilla oltre ad essere una donna colta e amante della lettura, ha anche la passione dei fantasmi. Passione che non è ha esitato ad emergere anche durante questa sua esperienza televisiva. Drusilla Gucci infatti ha raccontano che durante una notte ha sentito una voce che chiamava il suo nome e successivamente di essersi sentita schiaffeggiare in viso, senza vedere nessuno.
LEGGI ANCHE ———–>House of Gucci, Lady Gaga attaccata da Patrizia Reggiani: “Ha sbagliato a..”
Alcune indiscrezioni inoltre, riportano che ad un’amica sensitiva la modella avrebbe confessato che nel suo bagno di casa, in passato si è impiccato un uomo, aumentando la sua curiosità nei confronti del mondo dell’ignoto. Ma Drusilla è anche una ragazza solare, che ama viaggiare per il mondo.