Drusilla “Dru” R. Denegar

]

Columbia-Greene Media has recently teamed up with the US Postal Service to provide same-day delivery of your local newspaper with your mail. Our expanded daily delivery of your local news reaches into the following areas:

Isola dei famosi: chi è Drusilla Gucci, la famiglia, carriera e fidanzato

]

Drusilla Gucci è la rampolla della famiglia Gucci, simbolo di stile, eleganza e raffinatezza per antonomasia. Fa parte della squadra dei Rafinados. Anche se la famosa maison di moda non è più di proprietà della famiglia fiorentina, che ha reso e rende grande l’Italia e Firenze nel mondo, sarà interessante vedere la pronipote di Guccio Gucci (fondatore della casa di moda nel 1921), Drusilla Gucci, alle prese con le razioni di riso e cocco, la fame e magari anche con la pesca.

Chi è Drusilla Gucci

Abile cavallerizza, ha iniziato a montare a cavallo a sei anni, come lei stessa racconta sui social:

Ho iniziato a montare a cavallo a sei anni, e non ho mai smesso, tanto che è diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia.

Se c’è una cosa che il mio Time mi ha insegnato è che se anche cadi, non è contemplabile la possibilità di restare in ginocchio.

Amante degli animali e della natura, ha la moda nel sangue: lavora anche come modella, ad esempio ha indossato i gioielli di Fratelli Piccini, storici gioiellieri di Firenze.

Se attualmente il cuore di Drusilla non è impegnato ma ha spiegato che cerca un uomo forte, che sappia usare le mani: “Ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali. Non so perché, è un concetto che un po' che si lega alla primitività, all’uomo che deve proteggere la donna, io c’ho l’idea che se scatta l’apocalisse deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare e tutto questo genere di cose, un po' come un demiurgo”.

Drusilla Gucci e la passione per la morte e le ossa

All’Isola dei Famosi ha confidato che

Domina, Kasia Smutniak diventa Livia Drusilla, moglie di Augusto

]

L’incredibile storia di Livia Drusilla, da ragazza ingenua testimone contemporanea dell’assasinio di Cesare a moglie del primo imperatore della Storia, Ottaviano diventato Augusto. La donna è disposta a tutto pur di vendicarsi della morte di suo padre e di mettere sul trono i suoi figli. La serie è prodotta da Sky Studios e Fifty Fathoms, con Cattleya nel ruolo di executive production service e vede Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti, Diavoli, Ultimo) interpretare il ruolo della donna che è stata la prima imperatrice romana. La serie, di produzione internazionale, è girata ai Cinecittà Studios di Roma, è composta da 8 episodi che ripercorrono i passi e la vita di Livia Drusilla. Il ruolo di Livia nella Storia contribuì pesantemente a segnare le sorti dell’Impero Romano dell’epoca. Nei primi due episodi della serie, ambientata nei primissimi anni della vita di Livia, a interpretarla è Nadia Parkes (Doctor Who, The Spanish Princess). Livia scoprirà che non basta ottenere il potere ma è più che necessario difenderlo da tutti gli altri che ne bramano il controllo. Accanto a Kasia Smutniak un grande cast internazionale: Matthew McNulty (Misfits) nel ruolo del futuro imperatore Gaio Ottaviano (nei primi due episodi interpretato da Tom Glynn-Carney - Dunkirk, ll re, Tolkien); Claire Forlani (Vi presento Joe Black) dà vita a Ottavia, sorella di Gaio; Christine Bottomley sarà Scribonia, prima moglie di Gaio nonché acerrima nemica di Livia; Colette Dalal Tchantcho (The Witcher) è Antigone, prima fidata ancella di Livia e poi donna libera sua confidente; Ben Batt (Captain America: Il primo vendicatore) in quello di Agrippa, amico d’infanzia di Gaio Ottaviano, suo generale e poi console. Nel cast sono presenti anche due star internazionali come Liam Cunningham (Il Trono di Spade) nel ruolo di Livio, padre di Livia Drusilla, e Isabella Rossellini che nella serie interpreterà Balbina. Il cast tecnico è quasi del tutto italiano con il Premio Oscar Gabriella Pescucci che si è occupata dei costumi della serie, Luca Tranchino (Prison Break) ha curato la scenografia, Katia Sisto (Penny Dreadful) al trucco e Claudia Catini (Trust: Il rapimento Getty) alla parrucheria . La serie è stata scritta da Simon Burke (Fortitude, Strike Back). Con il contributo alla sceneggiatura di Nicola Wilson, Emily Marcuson e Namsi Khan. La regia è di Claire McCarthy (Ophelia, The Luminaries), aiutato da David Evans (Downton Abbey, Cucumber) e Debs Paterson. La distribuzione internazionale curata da NBC Universal Global Distribution. (Foto Ansa)