Giacca Autunno Inverno 2021 2022: quella Chanel di Rihanna da copiare

]

Rihanna, un supermercato e una giacca Chanel. Non è una fotografia della sfilata Autunno Inverno 2014/2015 della maison francese (all’epoca guidata da Lagerfeld) e ambientata in un supermarket ricostruito all’interno del Grand Palais di Parigi, ma una fotografia scattata nel cuore della notte a New York.

La cantante e imprenditrice di Fenty (Beauty, Skin e ora anche Parfum) è stata infatti sorpresa tra gli scaffali della catena di alimentari Whole Foods nel quartiere di Tribeca mentre faceva acquisti notturni. Protagonista del look scelto da Rihanna per l’occasione è stata una classica giacca nera Chanel appartenente alla collezione pre-fall 2021 che lasciava intravedere un reggiseno in pizzo nero Savage x Fenty, abbinata ad un paio di jeans strappati Gucci, sneakers Adidas ai piedi e un cappellino verde degli Yankees realizzato da New Era per il MoMa di New York.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Un outfit comfy e casual impreziosito da una cascata di accessori e gioielli: alla giacca autunnale di Chanel Rihanna ha infatti abbinato oltre a una cintura vintage con il numero 5 e una spilla Camellia (entrambe firmate Chanel) anche l’intramontabile collier Bas Relief di Vivienne Westwood. Pezzo cult del brand inglese è un classico anni Ottanta composto da tre fili di perle e in questo caso accompagnato ad un altro chocker sempre firmato Westwood e composto da perle Swarovski e un Orb 3D pendente al centro. Un look a cui ispirarsi e da copiare questo Autunno Inverno 2021/2022 per outfit informali che non tralascino il dettaglio prezioso.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Festival di Venezia: davanti, dietro, sui fianchi. Le dive puntano su scollature e oblò sul red carpet della terza serata

]

Gli abiti cut out sono un grande trend del prossimo inverno. E infatti hanno già iniziato a fare capolino sui red carpet. E quindi non potevano mancare al Festival del cinema di Venezia dove Beatrice Vendramin, Adriana Lima, Bianca Brandolini d’Adda li hanno scelti. Ma le star presenti sulla passerella del Festival hanno scelto anche scollature totali fronte e retro approfittando delle temperature miti. Kristen Stewart, con un colore di capelli delizioso, non si scopre ma opta direttamente per un completo color acqua marina in voile trasparente. Poche le eccezioni tra le dive: Alba Rohrwacher, Olivia Colman e Maggie Gyllenhaal preferiscono look più “tranquilli” ma riescono comunque a incantare. Ma oggi è soprattutto il giorno di Zendaya, star di Dune, che a soli 25 anni è già una diva dal talento incredibile. E dalla bellezza estrema. Infine gli uomini: splendido e cool Thimothée Chalamet, che incarna perfettamente lo stile amato dai giovani oggi, e irresistibile Javier Bardem, che malgrado gli anni che passano resta un uomo dal fascino (e dall’eleganza) sicuro. Beata Penelope Cruz!

Vestiti Moda Autunno 2021: lo stile Western tendenza Inverno 2022

]

Caban di velluto (3.500 euro) e pantaloni di seta millerighe (2.900 euro), tutto Giorgio Armani; collana nei capelli Giovanni Raspini; usati come bracciali, girocollo Cuore Giallo e Cuore Sacro, tutto I’Ve; bracciali con conchiglie, charms, pompon e nappine, con lettering di cristalli e perline e di cotone multicolore con conchiglia cauri naturale e turchesi, tutto Annarè Apulia; stivali di suède Shiloh Heritage (565 euro).