Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi sbotta in diretta contro i naufraghi: “Siete delle pippe al sugo! I più scarsi di sempre”
Questa edizione 2021 dell’Isola dei Famosi è partita decisamente sottotono e ancora stenta a decollare. Eppure, sulla carta, le premesse c’erano tutte: dal trio Zanicchi – Lamborghini – Zorzi in veste di opinionisti alla passionaria vegana Daniela Martani e Elisa Isoardi tra i naufraghi. Qualcosa però non sta funzionando e così, in chiusura della settima puntata, la conduttrice Ilary Blasi è sbottata e ha rimproverato pubblicamente i naufraghi: “Siete il gruppo più pigro e scarso di tutte le edizioni. Vi abbiamo dato tutto, pure la rete che ce giocate a pallavolo? Siete delle pippe al sugo! Datevi da fare. Ecco ve lo voglio dire, vi lascio così”, ha detto tra lo stupore generale. Non resta che vedere se nelle prossime puntate cambierà qualcosa.
Isola dei famosi, Ilary Blasi sotto accusa: “Aggressivetta la signora Totti”, una critica pesantissima
05 aprile 2021 a
a
a
C’è qualcuno a cui Ilary Blasi non sta sembrando perfetta. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, su Canale 5, fin qui ha ricevuto elogi e complimenti per la simpatia, l’autoironia la schiettezza con cui sta dirigendo il gioco in Honduras, tra naufraghi infortunati, fumantini e già ai ferri corti dopo appena una manciata di settimane di spiaggia selvaggia. Quel qualcuno è Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e opinionista di Libero, secondo cui la Blasi “si è fatta prendere la mano”.
“Perché la adoro, una vera passione”. Senza precedenti: Ilary Blasi fa il nome, un caso all’Isola dei Famosi
Sotto accusa è la gestione di Akash Kumar, fino a pochi giorni fa il concorrente più complicato. Scostante, un po' arrogante, bizzoso. A sorpresa, il giovane modello dagli occhi di ghiaccio (finti, sostiene più d’uno) ha deciso di mollare il gioco, non accettando di restare a Parasite Island, nonostante la Blasi e i suoi opinionisti in studio, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, abbiano fatto di tutto per fargli cambiare idea. Di fronte all’ennesimo rifiuto, quasi sdegnato, di Akash, la Blasi ha perso il controllo e ha sbottato in diretta: “Abbiamo dato spazio a te invece che che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri… Sicuramente meglio di te…”. Umanamente comprensibile, professionalmente condivisibile. Ma c’è un limite oltre il quale un conduttore non dovrebbe andare. “Cara Ilary - scrive Alessi nella sua rubrica su Novella 2000 -, se i commensali non apprezzano la tua cena, non si sgridano”,
Due nuovi sbarchi in Honduras, Ilary Blasi pronta a spaccare il gruppo? Fuori i nomi
“Aggressivetta la signora Totti?”, domanda poi malizioso il direttore. La risposta è implicita, ma meglio non fraintendere. Nel merito della questione, la Blasi ha ragione da vendere perché Kumar, “a mio parere ha fatto una tavolata…”. Un modo elegante per dribblare la volgarità, andando però dritto al punto.
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.
Ilary blasi, dalla dieta all’allenamento: una vita da atleta
Alimentazione, sport e… Totti: vi sveliamo i segreti della conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi: “Io non vivo a dieta, io…”
Chiara Zucchelli
Ilary Blasi e la schiettezza: un binomio che è sempre stato vincente. Anche quando si parla di fitness e alimentazione. Perché la signora Totti, in questo momento in tv con l’Isola dei Famosi (lunedì e giovedì su Canale 5) non è mai stata una di quelle donne di spettacolo - e ce ne sono - capaci di dire: “Io mangio di tutto e non mi alzo dal divano, la mia è costituzione magra”.
Ilary Blasi, fin da quando era una ragazzina che aveva appena lasciato Passaparola per Che tempo che fa, è sempre stata onesta: “Sto attenta a tutto e vado in palestra, altrimenti qua ingrasso e cade il fisico”. Come una vera atleta. È diventata celebre un’intervista di Totti di quindici anni fa in cui diceva che Ilary mangiasse sedici rigatoni e anche adesso che sua moglie è prossima ai 40 anni (li compirà il 28 aprile) non è che le cose siano così cambiante.
L’ALIMENTAZIONE — Dopo tre figli (il primo nel 2005, l’ultima nel 2016, la seconda nel 2007) e dopo 20 anni di tv, Ilary Blasi ancora adesso è “attenta”. L’apporto di carboidrati è ridotto, mentre pesce, carne bianca e verdure vincono su tutto. Non ama condire troppo i piatti, adora il pesce in tutte le sue forme, ama l’insalata d’astice o una spigola al forno ma ogni tanto si concede anche una pasta. I dolci sono quasi del tutto banditi, così come il vino, ma in giornate come Pasqua o Natale non conta le calorie e se vuole si concede anche un bicchiere o uno spritz. Se a pranzo è fuori, o magari sola con Francesco, se la cava con qualcosa di “rapido e leggero” mentre la cena, con tutta la famiglia, è un momento “speciale, solo nostro”. Quando può cucina: pasta al sugo, secondi, verdure e legumi.
“Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”, ha sempre voluto chiarire. Quindi sì a una bella pizza o a un gelato, oppure a una crostata fatta in casa o ogni tanto ad una buona mozzarella, no a patatine, merendine, fritti, prodotti confezionati o pasta con sughi troppo conditi. Questo, tra l’altro, ha cercato e cerca di trasmettere anche ai figli.
LO SPORT — Vita sana, per Ilary, è anche e soprattutto sport. Se d’estate, quando si trasferisce a Sabaudia, corre quasi tutti i giorni oppure va in bicicletta, preferendo allenarsi in riva al mare e all’aria aperta, d’inverno o va in palestra, quando si poteva, o si allena nella sua villa al Torrino, dove lei e Francesco hanno tutti gli attrezzi e due piscine, interna ed esterna. Ilary fa pilates, yoga, corre sul tapis roulant oppure fa dei mini circuiti rapidi ma molto efficaci con step, sacco e corde nautiche. E poi ancora i pesi (senza esagerare) e tanto allungamento che fa bene a muscoli e respirazione.
Ilary allena mente e fisico, lo ha sempre fatto e continuerà a farlo senza nascondere i sacrifici che si nascondono dietro un fisico perfetto (anche grazie a massaggi e tanti trattamenti che non mancano mai) come il suo.