Vera Gemma, il fidanzato Jeda ha 22 anni: “L’ho conquistata così”
Vera Gemma è felicemente fidanzata con Jeda, un manager di musica trap con madre italiana e padre arabo. La relazione tra i due è venuta a galla solo in occasione della partecipazione dell’attrice all’Isola dei Famosi. A far scalpore la differenza d’età: lei 50 anni, lui appena 22. La Gemma ha però chiarito che non bada mai all’età anagrafica di una persona ma piuttosto al rispetto e alla sincerità. A Casa Chi, Jeda ha rivelato come ha conquistato Vera: “L’ho contattata per prima io su Instagram. Abbiamo parlato per ore e ore in videochiamata. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.
Isola dei Famosi, raptus di Vera Gemma: “Vogliono che gli lecchi il c***”, rischia l’eliminazione
26 marzo 2021 a
a
a
Vera Gemma non si aspettava affatto di finire in nomination al termine della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda giovedì 26 marzo su Canale 5. Dopo la conclusione della lunga diretta, condotta da Ilary Blasi, è arrivato lo sfogo amaro con Daniela Martani: la naufraga è convinta di essere stata votata solo perché non ha voluto seguire il leader del gruppo dei Burinos. “Io non sto dietro a nessuno, sono un animale sciolto”, ha dichiarato la Gemma.
“Cachet astronomico”. Elisa Isoardi, spunta la cifra: ecco quanto spende Mediaset per averla all’Isola
La quale poi ha aggiunto: “Se devo uscire da questo gioco esco a testa alta come quella che sono e sono sempre stata nella vita. Non lecco il c*** a nessuno e non mi piego di fronte a nessuno”. La Martani le ha immediatamente espresso tutta la sua solidarietà, anche se lo sfogo di Vera è andata avanti ancora per un po’: “Sono in nomination perché non mi sono ‘accollata’ un gruppo dove dovevo fare il cagnolino e seguire il leader. Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”.
“Cosa c’è dietro la crisi di pianto”. Daniela Martani, Isola dei famosi piccante: maliziosissimo sospetto dall’Honduras
Un cane sciolto a tutti gli effetti quindi, però questa caratteristica potrebbe non pagare in un gioco come l’Isola dei Famosi, in cui anche le alleanze sono importanti per andare avanti. La Martani si è schierata apertamente con lei: “Io sono come te. Lo sai che anche io non mi piago mai di fronte a nessuno, ti capisco”. Che stia nascendo un’alleanza? Vera e Daniela formerebbero un duo mica da ridere…
“La finale? Per ora…”. Isola dei famosi, la disastrosa fuga di notizie che inguaia Mediaset: cosa è sfuggito dalla bocca di Zorzi
Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.
Lo sfogo di Vera Gemma all’Isola 2021: “Non faccio il cagnolino e non lecco il c*lo a nessuno”
in foto: Foto IPA
All’Isola dei famosi 2021 inizia a serpeggiare una certa tensione. La puntata trasmessa giovedì 25 marzo, lo ha dimostrato chiaramente. Basti pensare al battibecco scoppiato tra Gilles Rocca e Daniela Martani. Inoltre, anche Brando Giorgi ha raggiunto Parasite Island con un velo di polemica. Vediamo cosa è accaduto subito dopo la puntata, quando il rapporto tra i Burinos è sembrato vacillare. In particolare, Vera Gemma è apparsa decisamente contrariata.
Lo sfogo di Vera Gemma
in foto: Foto IPA
Nel corso della diretta dell’Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi ha chiesto al pubblico di decidere se unire i gruppi dei Rafinados e dei Burinos. Gli spettatori hanno accettato di permettere finalmente ai naufraghi di condividere l’isola. La cosa ha reso felici alcuni concorrenti e meno altri. Una volta tornati sulla spiaggia dopo la puntata, Vera Gemma è apparsa contenta di riabbracciare Daniela Martani. Poi si è sfogata con lei, risentita per essere finita in nomination:
“Io non sto dietro a nessuno. Io sono un animale sciolto. Se devo uscire da questo gioco, esco a testa alta come quella che sono sempre stata nella vita. Non lecco il c*lo a nessuno e non mi piego davanti a nessuno”.
In “confessionale” poi ha aggiunto di essere certa di essere stata nominata solo perché non ha riconosciuto il ruolo di coloro che intendono ergersi a leader: “Io sono in nomination perché non mi sono accollata a un gruppo, dove devo fare il cagnolino e seguire un leader. Io non ho leader, non ho padroni e non ho gruppi”.
In nomination Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed
A sfidarsi al televoto, sono tre naufraghi molto amati dal pubblico. A finire in nomination sono stati Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma. Come sempre, chi avrà la peggio avrà una seconda opportunità di restare in gioco. Potrà decidere, infatti, se restare su Parasite Island. Per il momento, Brando Giorgi è stato l’unico ad accettare di proseguire la sua esperienza nel reality. Akash Kumar e il Visconte Ferdinando Guglielmotti, invece, hanno declinato l’invito di Ilary Blasi.