Stefania Gucci, mamma Drusilla/ “Sull’Isola, l’unico che potrebbe piacerle è Awed”
Stefania Gucci, mamma di Drusilla, sta seguendo costantemente l’avventura della figlia sull’Isola dei Famosi 2021. Timida e con un carattere particolare, Drusilla sta conquistandola simpatia del pubblico, della conduttrice Ilary Blasi e degli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso, Zorzi e Iva Zanicchi. La personalità di Drusilla incuriosisce tutti, ma chi è davvero la naufraga? “Drusilla molto meno fragile di quel che sembra. E’ introversa e timida, ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggi, non la ferma più nessuno. Ha una determinazione pazzesca“, spiega mamma Stefania in un’intervista rilasciata a Casa Chi, il format social del magazine diretto da Alfonso Signorini.
Andrea Cerioli lascia l’Isola dei Famosi 2021?/ “Piango sempre nelle clip, ma non..”
Sul lato dark di Drusilla, mamma Stefania svela che da piccola giocava con i ragni finti. “E’ affascinata da queste cose, ha una collezione di ossa, ma è una ragazza come tante“, dice ancora mamma Stefania.
STEFANIA GUCCI: “DRUSILLA NON E’ FIDANZATA. L’UNICO CHE POTREBBE PIACERGLI SULL’ISOLA…”
Drusilla, sull’Isola dei Famosi 2021, non ha parlato tanto della sua vita sentimentale. Al suo posto, mamma Stefania svela qualche dettaglio in più. “Il fidanzato storico era un bravissimo ragazzo dell’epoca del liceo. Sono stati insieme quasi sei anni. Era un ragazzo semplicissimo. Era il suo contrario. E’ stata una bella avventura, poi si sono lasciati e lei è partita per gli Stati Uniti. Si è fidanzato con un altro ragazzo, ma ora è libera come gli uccellini che cantano. Non ha problemi con i fidanzati, devo dire che ha tantissimi corteggiatori”, svela mamma Stefania. “L’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed”, confessa la mamma. Schietta, sincera, senza filtri, Drusilla si sta imponendo come vera rivelazione della quindicesima edizione dell’Isola. A tal proposito, mamma Stefania conclude: “Non è costruita, è molto se stessa ed è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo”.
Isola dei Famosi 2021, eliminato e pagelle/ Sorpresa Francesca Lodo, Cerioli al bivio
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)
LEGGI ANCHE:
Isola dei famosi 2021/ Concorrenti e diretta: Daniela Martani e Drusilla al televoto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Non ci posso credere”. Lacrime all’Isola dei famosi. Drusilla Gucci non se lo aspettava e scoppia a piangere
Altra nomination per Drusilla Gucci all’Isola dei famosi. La pronipote di Guccio Gucci è finita al televoto con Daniela Martani, vegana e convintissima no-vax. A nominare la fiorentina è stata la maggior parte del gruppo dei naufraghi compresa l’ex amica Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione (e viceversa).
Quest’ultima ha perso il televoto con Awed e ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per andare a ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance che viene offerta a tutti i concorrenti eliminati dal televoto) dove c’è anche la naufraga Vera Gemma. Ma prima Miryea ha dato ‘il bacio di Giuda’ alla fiorentina, vendicando così la nomination subita nella puntata precedente. (Continua dopo la foto)
Durante la diretta dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha voluto festeggiare il compleanno di Drusilla Gucci. Infatti la ragazza compie 27 anni il 2 aprile e per l’occasione la produzione ha organizzato per lei alcune sorprese: una piccola torta (color sangue con tanto di teschio di glassa), un regalo (un sacchetto con delle ossa) e soprattutto le ha fatto recapitare un video messaggio da parte del padre. (Continua dopo la foto)
“Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”, si è commossa la naufraga dopo aver sentito la voce di babbo Uberto Gucci e dopo aver parlato con mamma Stefania che l’ha esortata a essere forte e a resistere. “Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza”, queste le parole dedicate a Drusilla da parte del padre. (Continua dopo la foto)
In questi giorni Drusilla Gucci ha accusato la fatica sulle spiagge dell’Honduras. La stanchezza e la fame iniziano a farsi sentire e i genitori hanno provato a farle forza, chiedendole di tenere duro e non mollare in questo momento delicato per lei durante l’Isola dei famosi. L’hanno esortata a proseguire e le hanno dato la carica giusta per andare avanti e affrontare anche questa nomination. Drusilla è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, dunque è la pronipote dello stilista Guccio Gucci, celebre fondatore dell’omonimo marchio italiano. Drusilla ha una grande passione per la lettura e per la scrittura, oltre che per i cavalli.
“È una vergogna”. Amici 20, è rivolta dopo l’eliminazione di Tommaso. La bufera non risparmia neppure Maria De Filippi
Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci tra compleanno e nomination piange sentendo il padre
Firenze, 2 aprile 2021 - Compleanno con nomination per Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi 2021. La fiorentina, pronipote di Guccio Gucci, compie 27 anni oggi 2 aprile. Per l’occasione, durante la sesta puntata del reality - in onda giovedì 1° aprile su Canale 5 - a cui sta partecipando la bionda modella, la produzione dell’Isola ha organizzato per lei alcune sorprese: una piccola torta (color sangue con tanto di teschio di glassa), un regalo (un sacchetto con delle ossa) e soprattutto le ha fatto recapitare un video messaggio da parte del padre.
“Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”, si è commossa la naufraga dopo aver sentito la voce di babbo Uberto Gucci e dopo aver parlato con mamma Stefania che l’ha esortata a essere forte e a resistere. “Ricordati che hai dentro di te il dna di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni: segui il tuo percorso attingendo a questa forza”, queste le parole dedicate a Drusilla da parte del padre. La naufraga questa settimana è apparsa molto provata dalla fame. I genitori hanno quindi provato a darle forza e a spingerla a trovare nuova carica per proseguire il suo percorso all’interno del reality.
Nonostante la festa di compleanno, Drusilla non è scampata alla nomination ed è finita al televoto contro Daniela Martani, l’ex gieffina e ‘pasionaria’ di Alitalia. A nominare la fiorentina è stata la maggior parte del gruppo dei naufraghi compresa l’ex amica Miryea Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione de ‘La pupa e il secchione (e viceversa). Quest’ultima ha perso il televoto con Awed e ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per andare a ‘Playa Esperanza’ (la seconda chance che viene offerta a tutti i concorrenti eliminati dal televoto) dove c’è anche la naufraga Vera Gemma. Ma prima Miryea ha dato ‘il bacio di Giuda’ alla fiorentina, vendicando così la nomination subita nella puntata precedente.