Battuta hot di Iva Zanicchi. Cosa dice sul seno di Elettra Lamborghini

]

Giada Oricchio 19 marzo 2021 a

a

a

All’Isola dei Famosi, giovedì 18 marzo, Iva Zanicchi si lascia andare a una battuta hot su Elettra Lamborghini: “Sai come si dice a Bologna?”.

Video su questo argomento Gaffe all’Isola dei Famosi, così Ilary Blasi scherza col tapiro

Nella seconda puntata dell’adventure game di Canale 5, Ilary Blasi si è collegata con Elettra Miura Lamborghini, ancora in quarantena per la positività al Covid-19: “Eccoci con la terza opinionista, tutta maculata e molto animalier”, “Barcollo, ma non mollo. Ho visto Fariba, manda me una settimana in Honduras con Fariba e Ubaldo” ha scherzato l’ereditiera prima di salutare Zorzi e la Zanicchi.

Elisa Isoardi è già la regina sull’Isola dei Famosi. Ma partono le prime liti

E proprio la cantante emiliana non ha trattenuto un apprezzamento colorito: “Elettra, amore, guarda là, a Bologna si dice: sensa tete…eh…”. La Blasi ha rincarato: “Ne ha portate un po’, ha portato due amiche”. In effetti, la Lamborghini indossava un abito con uno scollo molto profondo sul seno e l’inquadratura a mezzobusto lo metteva in risalto.

Una serata in chiaroscuro per la battutista Iva Zanicchi che poco dopo ha avuto un’uscita infelice. Tommaso Zorzi aveva indicato nello zabaione un potente afrodisiaco e l’artista: “No, io credo che il riso sia afrodisiaco, guarda i cinesi quanti sono”. Una spiritosaggine accolta con imbarazzo in studio e con tante polemiche in Rete dove è nato il movimento #StopAsianHate per fermare l’ondata di razzismo anti-asiatico che sta preoccupando gli Stati Uniti. Gli episodi di violenza su asiatici americani sono legati alla retorica che incolpa la Cina per la diffusione del Covid-19.

Roberto Ciufoli si confessa. Cosa svela prima di sbarcare all’Isola

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Lutto per Elettra Lamborghini: “Non ho pace in questo periodo, è morto il mio cane”

]

Uno deglli adorati cani di Elettra Lamborghini è morto. A darne notizia è la stessa cantante attraverso i suoi social, dove tiene costantemente aggiornati i suoi followers.

“Non ho pace in questo periodo….stamattina è morto il mio cane…Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro…” è il messaggio postato su Instagram. Periodo veramente difficile per l’ereditiera bolognese, che sempre dai social aveva annunciato anche la sua positività al Covid.

Elettra è da sempre legatissima ai suoi amici a 4 zampe, e non ha mai nascosto tutto il suo amore per i cavalli, e in particolare la sua Lolita, scomparsa prematuramente l’anno scorso.

Il cagnolino di Elettra Lamborghini:

Il post su Instagram:

Addio al cane di Elettra Lamborghini, si sfoga sui social: “Non ho pace in questo periodo”

]

Periodo complicato per Elettra Lamborghini. Dopo aver scoperto di essere positiva al Coronavirus, poche ore fa ha pianto la morte del suo cane Roy. Lei stessa lo ha annunciato stamattina, con una Stories Instagram. “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, ha detto tra rabbia e dolore via social. Dopo lo sfogo ha postato degli scatti del quattrozampe scomparso.

Le settimane difficili che la cantante che sta attraversando potrebbero avere una svolta positiva nelle prossime ore. Domani Elettra si sottoporrà a un nuovo tampone con la speranza che il test dia esito negativo. E se così fosse, presto potrebbe anche essere presente alle puntate dell’sola dei Famosi, dove è stata scelta come opinionista insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Riguardo il Covid, l’ereditiera ha raccontato di essere sempre stata attenta e di aver seguito tutte le precauzioni del caso per non contagiarsi. Nonostante ciò il virus l’ha comunque colpita, ma fortunatamente è sempre stata bene. Però, come tutti gli asintomatici ha dovuto e tuttora deve rispettare le norme anti contagio relative alle persone risultate infette. Dunque anche per lei vige il divieto a non incontrare nessuno, nell’attesa di negativizzarsi.