Drusilla Gucci, la modella che sogna di scrivere libri e colleziona ossa di animali

]

05 aprile 2021 a

a

a

Drusilla Gucci è una modella, appartenente a una delle famiglie più prestigiose in questo settore. E' attualmente anche una concorrente de L’Isola dei famosi 2021, in onda al lunedì e al giovedì su Canale5 e condotta da Ilary Blasi. Appartiene appunto ad una delle famiglie più importanti nell’ambito della moda e del lifestyle, ma le sue passioni esulano da ciò che ha reso celebri i suoi congiunti ormai da generazioni. Drusilla Gucci è infatti nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (sotto il segno dell’Ariete).

Isola dei Famosi 2021, in nomination Drusilla e Ferdinando. Chi sono i Burinos e i Rafinados

La ragazza è figlia di Umberto e Stefania Gucci ed è pertanto la pronipote di Guccio Gucci, stilista e fondatore dell’omonimo marchio conosciuto in tutto il mondo. Per il momento Drusilla, bionda e con un volto angelico che non passa inosservato, fa la modella, ma il suo sogno è un altro: scrivere libri. Proprio così: questa bella fanciulla cresciuta a pane, moda e stile, vorrebbe “da grande” fare la scrittrice.

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci alla madre: “Papà esiste ancora?”. Gelo in studio | Video

“Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata - ha spiegato in un passato post su Instagram -. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia”. La giovane Gucci appare anche durante i collegamenti in Honduras immersa in un mondo tutto suo, con frasi che a volte stupiscono i colleghi naufraghi e il pubblico in studio. Come quando ha parlato della sua passione per gli animali, cavalli in particolare, confidando: “Io colleziono ossa di animali”, ha spiegato. E chissà se queste sue passioni spaventino i fidanzati che via via si sono innamorati della sua originalità e la sua bellezza particolare.

Isola dei Famosi, doppia eliminazione e due nuove concorrenti: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti

Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Stefania Gucci: chi è la mamma di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi

]

Chi è la mamma di Drusilla Gucci, la giovane naufraga dell’Isola dei Famosi che a poco a poco conquista il pubblico del piccolo schermo.

La mamma di Drusilla Gucci abbiamo avuto modo di conoscerla all’Isola dei Famosi grazie alla partecipazione della giovane ragazza nel cast di questa edizione condotta dalla bellissima Ilary Blasi. Bisogna dire che proprio Drusilla ci sta regalando qualche momento molto particolare.

Sono infatti ormai sulla bocca di tutti i gusti particolarissimi della giovane ragazza che ama collezionare ossa di animali ed è molto attratta da un mondo che per molti è abbastanza lontano e di difficile piacimento.

Stefania Gucci è per certo una mamma molto presente, il tutto è dimostrato dal rapporto che le lega e dalla assoluta libertà di essere che la donna ha sempre condiviso con la propria bambina. Ma chi è Stefania Gucci? Andiamo a vedere.

Leggi anche »> Isola dei Famosi: Chi sarà eliminata tra Daniela e Drusilla?

Chi è la mamma di Drusilla? Età, altezza e carriera di Stefania Gucci

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefania Gucci (@stefania_gucci)

Nome e cognome : Stefania Gucci

Stefania Gucci Età : non conosciuta, presumibilmente intorno ai 50-55 anni

non conosciuta, presumibilmente intorno ai 50-55 anni Data di nascita : in aggiornamento

in aggiornamento Luogo di nascita: in aggiornamento

in aggiornamento Professione : Consulente alta moda

Consulente alta moda Marito : Umberto Gucci è il marito di Stefania Gucci, discendente diretto dalla Maison di Casa Gucci. E’ infatti figlio di Roberto Gucci nonché nipote di Aldo Gucci. Aldo Gucci era il figlio maggiore del fondatore dell’azienda ed è stato Presidente della Gucci Shops dal 1953 al 1986.

Umberto Gucci è il marito di Stefania Gucci, discendente diretto dalla Maison di Casa Gucci. E’ infatti figlio di Roberto Gucci nonché nipote di Aldo Gucci. Aldo Gucci era il figlio maggiore del fondatore dell’azienda ed è stato Presidente della Gucci Shops dal 1953 al 1986. Figlia : Drusilla Gucci, unica figlia della coppia. Nasce dalla loro unione nel 1994.

Drusilla Gucci, unica figlia della coppia. Nasce dalla loro unione nel 1994. Curiosità: nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi la donna è presente nella schiera dei parenti dei naufraghi e non manca di commentare le vicende che coinvolgono la propria bambina, difendendone la libertà di essere e la sua indipendenza.

La coppia è affiatatissima e nella infinita eleganza della donna sul suo profilo social è evidente l’amore che i due provano l’uno per l’altra. I due hanno una casa meravigliosa che condividono naturalmente assieme alla propria giovanissima figlia.

Stefania Gucci assieme a suo marito Umberto ed alla sua bambina Drusilla, ormai una giovane donna, ha adottato un cane ed un gatto a cui sono tutti affezionatissimi. Sembra che la donna sia una amante dell’arte, così come la figlia, ed ama suonare il pianoforte. In casa della famiglia ce n’è uno meraviglioso che qualche volta abbiamo intravisto sul profilo social della donna che ha poco meno di 4mila followers.

Isola dei Famosi, chi è Drusilla Gucci? Tutto sulla pronipote di Guccio Gucci

]

Gossip TV

Vita, amori, Instagram e curiosità sulla bella Drusillla Gucci, Naufraga dell’Isola dei Famosi e pronipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre maison di moda fiorentina.

Fra i concorrenti, o meglio i Naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, c’è anche una bella ragazza bionda che ha classe da vendere. E’ Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della celeberrima, inossidabile e chicchissima maison di moda fiorentina. Drusilla ha 26 anni ed è una giovane donna colta con la passione dei fantasmi. Proprio quest’ultima sua caratteristica è emersa durante il reality, perché la modella dai biodi capelli prima ha raccontato di aver sentito una volta una voce nella notte che chiamava il suo nome, e poi di aver ricevuto uno schiaffo senza però vedere nessuno. Ha inoltre confessato che un’amica sensitiva le ha detto che nel suo bagno un tempo si è impiccato un uomo. Non ci sono però solo lugubri apparizioni nella vita di Drusilla, che ha studiato, viaggiato e che ama molto gli animali.

Drusilla Gucci: qualche informazione e un po’ di curiosità

Alta 1 metro e 66, Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 aprile del 1994. Laureata in lingue (nel 2020) e modella, si definisce completamente dipendente dai libri. La naufraga si diverte a collezionare ossa e in camera ha il teschio di un gatto. Drusilla, come dicevamo, adora gli animali e da quando ha 6 anni pratica l’equitazione. E’ determinata, piena di energia, avventurosa e le piace il Natale, anzi le piace da morire, soprattutto perché le dà l’opportunità di scartare i regali.

Cosa c’entra Drusilla Gucci con Patrizia Reggiani, il personaggio di Lady Gaga nel film Gucci?

Le scorse settimane si è fatto un gran parlare di Gucci, il film di Ridley Scott con Lady Gaga dedicato a Patrizia Reggiani, alias la Vedova Nera. La Reggiani è stata la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, freddato da quattro colpi di pistola nell’atrio del suo palazzo nel 1995. Patrizia Reggiani aveva sposato Maurizio Gucci nel 1973 ed è stata lasciata per una rivale più giovane dopo circa dieci anni di matrimonio. L’assassino dell’uomo è stato catturato nel 1997 e la Vedova Nera è stata condannata, in appello, a 26 anni di carcere. In prigione la Reggiani ha cercato inutilmente di impiccarsi con delle lenzuola, ed è tornata in libertà nel 2017.

Che grado di parentela hanno dunque Drusilla e Patrizia? Il padre di Drusilla si chiama Uberto Gucci ed è figlio di Roberto Gucci, a sua volta figlio di Aldo Gucci, quest’ultimo fratello di Rodolfo Gucci, che come unico figlio aveva Maurizio Gucci, che ebbe come moglie Patrizia Reggiani. In sostanza Patrizia Reggiani è la moglie del figlio del fratello di Aldo Gucci, nonno di Drusilla.

Drusilla Gucci: vita privata e Instagram

Con poco più di 60 post, Drusilla Gucci non è particolarmente attiva su Instagram. Eppure ha più di 27mila follower. Dando un’occhiata al suo account, abbiamo scoperto che ama definirsi una leonessa, che è stata in vacanza in Marocco (a Casablanca), nello Joshua Tree National Park e a Los Angeles e Santa Barbara (in California), che i suoi occhi sono di un celeste meraviglioso, che secondo lei non dovremmo mai rinnegare il bambino che è in noi, che ha perso un cavallo che amava tanto, che durante la pandemia non si è persa d’animo perché per natura è un’ottimista e perché ci ha pensato la saga di Harry Potter a tenere alto il suo morale, in particolare Albus Silente, di cui ha voluto ricordare la massima: “La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce.”

Abbiamo anche capito cosa significhi davvero per Drusilla leggere, come testimonia un post accompagnato dalle seguenti parole: “Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia. Non rinunciate mai alla scoperta di voi stessi, aprite un libro e spegnete il telefono”. Alla Gucci piace infine camminare in montagna. La giovane donna è molto legata alla sua famiglia e… ha un notevole lato b, come si vede da una foto dedicata.

E l’amore? Sembra che Drusilla sia single. Sua mamma Stefania ha dichiarato che il tipo ideale della figlia è “primitivo”: le piacciono i ragazzi muscolosi ma che abbiano anche una testa pensante. Non sono noti ex fidanzati della ragazza, ma sempre la madre assicura che la sua bimba non è mai stata single a lungo e che la sua storia più lunga è durata 5 anni.