Drusilla Foer, chi è la protagonista di Ciao Maschio
Drusilla Foer, chi è la protagonista di Ciao Maschio
26 Febbraio 21 / Scritto da: Amalia Vingione
Drusilla Foer è un personaggio molto interessante nato dall’estro di Gianluca Gori, ma chi è questa attrice e trasformista? Conosciamola meglio
Drusilla Foer è attualmente impegnata nel programma televisivo Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, un viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite. Al termine di ogni puntata proprio Drusilla Foer, in maniera provocatoria e spiazzante, offre il suo particolare punto di vista su quanto appena ascoltato. Ma chi è Drusilla Foer?
Drusilla Foer è un personaggio creato dall’attore toscano Gianluca Gori, nato a Siena il 23 luglio 1945. Drusilla Foer è una cantante, autrice, attrice di teatro e sceneggiatrice, che con il suo fascino elegante ha conquistato le copertine di molte riviste di moda. Molto amata sui social è seguitissima su Instagram, dove quasi giornalmente posta foto e dà notizie sulle sue attività lavorative. Tra queste ultime si annoverano grandi interpretazioni teatrali e come dimenticare il suo ruolo nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek.
Della sua vita privata si sa che ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle, purtroppo scomparse in un tragico incidente aereo, e ha due nipoti, Ginevra e Giacomo, e con quest’ultimo pare condivida la passione per la cultura e l’arte. Proveniente da una famiglia di nobili origini ha un fascino e una eleganza ineguagliabili, ma il suo percorso è stato del tutto anticonformista.
Nella vita privata ha alle spalle dei matrimoni. È stata sposata con un texano, ma il matrimonio è fallito per il tradimento di lui e poi con Hervé FoerDufur, purtroppo deceduto. Oggi il suo cuore sarebbe libero da legami affettivi.
Drusilla ha raccontato a Libero Quotidiano cosa ha ispirato il suo nome d’arte. Esso deriva: “Da una nottata di sesso sfrenato dei miei nonni in America. Erano su un battello che si chiamava Drusilla. Il battello è diventato monumento storico, una sorta di pezzo d’antiquariato. Come me, insomma”.
Drusilla Foer, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini nobili, ex marito, marito morto, vita privata
Drusilla Foer è una tra i personaggi del mondo dello spettacolo, equamente divisa tra gli spazi web e quelli televisivi, che è la diretta conseguenza del parto geniale del noto fotografo, cantante, attore e pittore Gianluca Gori che è il suo vero nome. In altri termini, Drusilla potrebbe essere definita come l’alter ego femminile di Gianluca.
La sua carriera artistica si è concentrata sulle due attività principali di cantante e attrice. Drusilla Foer ha conosciuto una popolarità estrema nel mondo di internet, per poi essere catapultata nel più consolidato ambiente televisivo, grazie alla mente della presentatrice romana Serena Dandini.
Drusilla Foer vita privata: anni, altezza, peso, vero nome, ex marito
Nonostante il notevole aspetto estetico, che all’epoca era riuscito a catturare gli sguardi più attenti dei fotografi, la sua popolarità ha spiccato il volo con la creazione dei primi video sul web. Nel 2012 ha presentato la sua eleganza sul piccolo schermo prendendo parte alla trasmissione The show must go off di Serena Dandini. Quell’anno, quello di lancio del personaggio, Drusilla è diventata icona ed esponente del mondo Lgbt, prendendo parte al film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek.
Cinque anni dopo, nel 2017, è stata chiamata come giudice di StraFactor. Dal 31 ottobre 2018 è diventata una delle protagoniste del talk di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne in onda su Rete 4. In parallelo a questo, con la notorietà consolidata, Drusilla Foer ha approcciato le sue doti attoriali all’ambito teatrale. Nonostante le ospitate in televisione, infatti, la Foer ha continuato il suo lavoro in teatro, presentando il suo recital Elegantissima. Con questo ha fatto il giro dei teatri italiani sia nel 2018 che nel 2019.
Drusilla Foer è nata a Siena, il 23 luglio del 1945, sotto il segno del Leone. Drusilla è cresciuta a Cuba, nella quale si era trasferita con la famiglia per seguire l’operato del padre, diplomatico. Drusilla Foer arriva a essere alta la bellezza di 200 centimetri per un peso di circa 80 chili.
L’attrice ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle sfortunatamente strappate alla vita da un tragico incidente aereo. È anche zia di due nipoti, Ginevra e Giacomo. Ha sempre preferito quest’ultimo per via delle passioni per arte e letteratura che condividono.
Drusilla Foer con il musicista Franco Godi
Una volta raggiunta la maggiore età si è spostata tra le città di Parigi. Chicago. Bruxelles. Madrid. Viareggio e New York. Nella grande mela ha aperto un negozio di vestiti usati, il Second Hand Dru, che ben presto è diventato un punto di ritrovo per le varie personalità artistiche del sottobosco culturale newyorkese.
Drusilla Foer ha alle spalle un matrimonio con un uomo texano che ha sempre definito molto brutto. Il legame è durato poco a causa di un tradimento di lui. Archiviata questa storia, in età più avanzata si è sposata con Hervé Foer. L’uomo, discendente dalla famiglia Dufur, è deceduto. Il fatto l’ha resa ufficialmente vedova.
Gianluca Gori
Molte riviste scandalistiche l’hanno definita una nobildonna. Drusilla Foer tuttavia non si è mai identificata in questa definizione. La sua è stata sicuramente una famiglia agiata, ma che le ha dato un’educazione antiborghese. Ricca, anche se non in maniera sfacciata come un Gianluca Vacchi, ha sempre detto.
Elegante, curata e sempre pronta a proporre uno dei suoi aforismi e riflessioni sulle donne. Drusilla Foer è il frutto dell’immaginazione di un talentuoso artista come Gianluca Gori che, tuttavia, può vantare una carriera ben più prolifica di tanti personaggi dello show business.
Serena Dandini: età, altezza, peso, origini nobili, ex mariti, compagno musicista, figlia regista
Piero Chiambretti: età, altezza, peso, moglie, la figlia Margherita
Mauro Coruzzi choc: “Combatto contro un male difficile”. La rivelazione di Platinette
Chi è Drusilla Foer, scopriamo alcune curiosità su di lei
Chi è Drusilla Foer, scopriamo alcune curiosità su di lei
Drusilla Foer è un personaggio creato da Gianluca Gori, nasce a Siena nel 1945 sotto il segno del Leone, è un’artista unica nel suo genere. Cantante, attrice, sceneggiatrice e alcune volte scrittrice, ha affascinato tanti fotografi e artisti del genere.
Ha posato per una delle più importanti copertine di moda, oggi ha un profilo Instagram dove pubblica giornalmente le sue idee e pensieri, all’anagrafe è registrata come Gianluca Gori.
Ha un fratello di nome Gherardo, due sorelle sono scomparse in un incidente aereo. La gioia di due nipoti le ha riempito il cuore, loro sono Ginevra e Giacomo, insieme condividono la passione per le mostre d’arte e la lettura di romanzi.
Cresce in una famiglia privilegiata, ma non ama essere intesa come una nobildonna, in cuo suo è sempre stata una anticonformista, dal carattere ribelle e lo spirito irrequieto.
Tina Turner è una delle sue migliori amiche, con la cantante giravano in moto per tutta l’America. Inoltre tra le sue amicizie più importanti e rinomate ha nomi illustri come Gandhi, Karl Lagerfeld e Andy Warhol.
Quando viveva a New York aveva un negozio dell’usato, ha sempre amato Lady Gaga, ma non ha mai sopportato lo stile di Madonna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman
Drusilla Foer e il suo nome maschile: Gianluca Gori
All’anagrafe Drusilla Foer è stata registrata con il nome di Gianluca Gori, quest’ultimo è stato un celebre pittore, fotografo, attore e cantante che ha avuto origini a Firenze.
La creazione di questo personaggio è avvenuta all’improvviso, e proprio per questa decisione, è diventato un fenomeno virale sul web. Quando gli viene chiesto il significato e il perché del nome Drusilla, la donna risponde sempre che questo nome è nato da una nottata di sesso sfrenato dei suoi nonni in America.
Il battello sul quale veniva consumata la notte piccante si chiamava Drusilla, dopo il suo successo, questo battello è diventato un cimelio storico.
Il successo di Drusilla Foer ha avuto una escalation rapida che è andata dal web alla televisione, ha recitato per Ferzan Ozpetek, e nel 2020 ha partecipato a teatro con lo spettacolo “Venere Nemica”, ispirato ad “Amore e Psiche”.
La sua dualità ha spinto a lasciare interviste a nome di Gianluca Gori, dichiarando che quando ha scoperto il personaggio così chiaro, irriverente e libero di Drusilla Foer, ha fatto in modo che tutti la conoscessero.
Gianluca Gori, la vita privata e la carriera
Il padre di Drusilla era un diplomatico, la nobildonna è cresciuta a Cuba, dove è rimasta fino a quando non ha compiuto la maggiore età. Subito dopo ha scoperto il mondo girando per Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio, New York e Firenze, dove attualmente vive.
Circa la sua vita privata e le sue fiamme si sa poco, ha dichiarato di esser stata sposata con un texano, il quale l’ha tradita. Subito dopo si è sposata con Hervè Foer, un uomo belga. L’uomo era discendente della famiglia Dufur, ultimamente è deceduto, perciò Drusilla è vedova.
Ornella, la sua domestica sembra essere l’unica figura fissa e meritevole di fiducia per Drusilla. Questo elemento “domestico” fa in modo tale di accentuare ancora di più la dualità di questo personaggio studiato nei minimi dettagli e che riesce ad affascinare per la sua versatilità e ambiguità in tutti i campi.