Baby Dior crea il suo primo passeggino con Inglesina

]

L’adv del nuovo modello di passeggino Dior x Inglesina

Baby Dior ha creato il suo primo passeggino con Inglesina, l’azienda vicentina specializzata nel settore della prima infanzia. Un vero e proprio oggetto del desiderio, che coniuga l’eleganza alla funzionalità, poiché se da un lato è curato nell’aspetto pratico dal know how di Inglesina, che lo realizza magistralmente nel suo laboratorio in Italia, dall’altro porta la firma dello stile Dior.

I due modelli di carrozzina per neonati e passeggino per bambini sono infatti curati nei minimi dettagli e vestiti all over con l’iconica stampa Dior oblique nel suo tradizionale colore blu navy. Il logo della maison di Lvmh è riportato poi anche sulle sue ruote e sui manubri in pelle. In abbinamento, Dior ha anche realizzato una borsa fasciatoio pensata per la mamma, anch’essa nell’iconica tela Dior oblique, con un’ampia apertura, una chiusura con cerniera a doppio cursore e un sistema di aggancio al passeggino. Dotata di spaziosi scomparti sulla parte anteriore e posteriore, ha anche piccole tasche laterali per inserire il biberon.

Il modello baby Dior è già disponibile da settembre in Europa, Medio oriente, Singapore e Hong Kong, e poi, a partire da dicembre, nel resto della Cina e del Giappone. (riproduzione riservata)

Dior lancia il suo primo passeggino di lusso

]

Dior lancia il suo primo passeggino di lusso in collaborazione con Inglesina

È arrivato. E, altro che borsa del momento o scarpe all’ultima moda, ha tutta l’aria di voler diventare il nuovo accessorio must-have delle it mom multitasking. Il passeggino di Dior è l’ultima novità della maison, ed è nato in collaborazione con Inglesina nel nome della funzionalità e dell’eleganza. Il telaio ospita sia la carrozzina per neonati che il passeggino, ed entrambi sono dotati di una tettoia che protegge il bebè dal sole e dalle intemperie.

Ogni dettaglio è decorato con la celebre stampa Dior Oblique e persino le ruote sono brandizzate con il logo Dior. Il tutto non poteva essere che accompagnato da una borsa in coordinato. Serve a ospitare i pannolini e tutto il necessario per il piccolo ed è realizzata in tela jacquard.

Chissà chi sarà la prima mamma fashionista che avrà il piacere di sfoggiare il passeggino firmato Dior.

Guardate la gallery e scoprite tutti i dettagli sul passeggino Dior.

Baby vip a spasso, chi ha la carrozzina più costosa?

]

Robusta, pratica, versatile, ma anche dal design accattivante e ricercato. Sono queste le caratteristiche che chiedono i vip quando scelgono la carrozzina per i loro bebè. Orgogliosi di condividere con i follower un momento di serenità insieme ai loro cuccioli, sui social fioccano gli scatti dei genitori famosi durante le passeggiate all’aria aperta, sempre con i passeggini bene in mostra. E in un anno ricco di cicogne come è stato il 2020, non mancano gli spunti su cui puntare l’attenzione.

Carrozzine fashion? Colori scuri

Dimenticati i classici rosa e celeste, ad andare per la maggiore è la carrozzina dai colori neutri e scuri, qualunque sia il sesso del bebè. Ad esempio Michela Persico ne ha voluta una Inglesina color verde sequoia per le passeggiate con Tommaso, il suo primogenito avuto da Daniele Rugani. Alice Campello ne ha scelta una total black Maxi Così per portare a spasso Edoardo, il terzogenito avuto da Alvaro Morata dopo i gemelli Alessandro e Leonardo. Nero è stato il colore preferito anche da Luca Argentero e Cristina Marino per la loro Nina Speranza.

Ma se i colori chiari hanno lasciato il posto a tinte più cupe, l’eccezione che conferma la regola anche in questo caso non manca. Costanza Caracciolo ha voluto due modelli differenti per Stella e Isabel Vieri, uno con cappottina beige e l’altra color confetto.

Modelli costosi per i vip

Per la comodità dei loro bambini, i vip non rinunciano a nulla e davvero non badano a spese. Per Livia, Eva Riccobono ha acquistato un passeggino Bugaboo da 1149 euro, ai quali si aggiungono i 109,95 euro per la personalizzazione con una cappottina azzurra e bianca. Hanno osato di più Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che hanno scelto per loro Mia una Cybex blu con telaio oro rosa da più di 1300 euro. Ma nessuna è spendacciona quanto Alena Seredova. Per la piccola Vivienne Charlotte, la sua terzogenita, davvero non si è posta limiti di spesa e di carrozzine ne ha comprate due. Il modello Egg grigio ha un prezzo che si aggira sui mille euro, per la Cybex nera con le rose ne ha spese ben 1329.

Sapete chi ha speso meno? Gianluca Vacchi. Il modello Aptica XT di Inglesina, in cui va a passeggio Blu Jerusalema costa “solo” 899 euro.

Chi ha scelto la carrozzina più bella? Guarda la gallery e decidi tu…

Related Posts