Drusilla e Stefania Gucci come sorelle, mamma e figlia si somigliano in modo impressionante

]

Drusilla Gucci ha debuttato in tv partecipando a L’isola dei famosi e, sebbene la sua esperienza in Honduras non sia durata molto, visto che è stata tra le concorrenti che hanno subito di più la carenza di cibo, è riuscita a farsi conoscere e a farsi apprezzare dal pubblico. Lunedì 3 maggio è stata la sua prima volta negli studi milanesi del reality e, oltre a incantare tutti con la sua eleganza e con i suoi gioielli “macabri”, ha presentato ufficialmente una persona a lei molto cara. Si tratta di Stefania Gucci, la sua splendida mamma che non ha mai perso occasione di sostenerla e difenderla durante l’esperienza su Canale 5.

Chi è Stefania Gucci

Stefania Gucci è sposata con Uberto Gucci, uno degli eredi della nota Maison fiorentina, ed è la mamma di Drusilla. Complice il suo cognome “celebre” nel settore fashion, fa la consulente di moda, anche se si è fatta conoscere principalmente per le numerose ospitate televisive in occasione delle quali non ha esitato a sostenere la figlia a L’isola dei famosi. Non si sa molto su di lei o sulla sua età (molto probabilmente ha tra i 50 e i 55 anni) ma, spulciando il suo profilo social, è possibile conoscere le sue passioni, dal pianoforte ai viaggi in giro per il mondo. Il suo motto è infatti “Lifestyle around the world”, a patto che ad accompagnarla ci siano i membri della sua famiglia.

in foto: Stefania Gucci, la mamma di Drusilla

Drusilla e Stefania Gucci sono due gocce d’acqua

Drusilla e Stefania Gucci sono molto legate e lo dimostrano sui social, dove non esitano a posare fianco a fianco abbracciate e sorridenti. Anche se non si conoscesse il grado di parentela che le lega, sarebbe impossibile non notare la somiglianza impressionante che le accomuna. Mamma e figlia hanno gli stessi capelli biondi lunghi e fluenti, lo stesso sguardo profondo, vantano la stessa eleganza e sono così affiatate da poter essere scambiate tranquillamente per sorelle. Non sorprende, dunque, che per la sua prima volta in uno studio tv Drusilla abbia voluto al suo fianco proprio la mamma. Anche nelle prossime settimane si presenterà a L’isola con Stefania?

Drusilla Gucci dopo l’Isola dei Famosi: “La mia casa è infestata dai fantasmi”

]

Drusilla Gucci è ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dopo l’Isola dei Famosi 2021. L’ex naufraga ha da qualche settimana ripreso la sua quotidianità ed è tornata alla vita di sempre, nella casa immersa nella campagna fiorentina dove vive con i suoi genitori. “A casa mia ci sono i fantasmi”, conferma Drusilla. “Un’amica di mia madre è una sensitiva e ci ha raccontato cosa ha provato quando è entrata nel nostro bagno”. Ciò nonostante l’ex naufraga con la passione per le ossa di animali non sembra infastidita dall’atmosfera spettrale della sua dimora: “Entrando in quella casa che ha mille anni si sente una certa atmosfera, ma ci siamo tutti abituati”.

Drusilla Gucci smentisce il flirt con Damiano dei Maneskin

Pochi giorni prima Drusilla è intervenuta sulle pagine di Chi smentendo il chiacchierato presunto flirt con Damiano, frontman dei Maneskin, chiarendo che tra loro non c’è mai stato nulla: “Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news…purtroppo”. In studio da Barbara d’Urso conferma la stessa versione e ammette di non aver nemmeno mai visto di persona il cantante: “Non so neanche da dove sia uscita questa cosa. È un bel ragazzo, ma io guardo l’interiorità e non lo conosco quindi non so”. Drusilla oggi è single, la sua ultima relazione risale circa ad un anno fa: “Ci siamo lasciati per via della distanza, l’amore era finito. Ho avuto solo tre relazioni nella mia vita, sono un prodotto vintage: vecchio stampo”.

Drusilla Gucci sul film di Ridley Scott: “Noioso parlare dell’omicidio”

Il prossimo novembre uscirà nelle sale “House of Gucci”, l’ultimo lavoro di Ridley Scott che porta in scena la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci per mano della soprannominata “vedova nera” Patrizia Reggiani, figlia del fondatore della maison. Sono state già numerose le critiche, nonostante finora siano uscite solo alcune immagini trafugate dal set, da parte di esponenti della famiglia. La stessa Drusilla si è detta non pienamente d’accordo con la scelta di mettere in scena uno degli omicidi più discussi degli anni ‘80: “Trovo noioso che facciano un film su un caso di cronaca nera. Poi ovviamente Ridley Scott è un regista fantastico e quindi ovviamente sarà un bel film, ma ci sarebbe tanto altro da dire sulla nostra famiglia, oltre all’omicidio”.

Drusilla Gucci: chi è, biografia, vita privata e Isola dei Famosi 2021

]

Drusilla Gucci, conosciuta dal pubblico per esser stata una concorrente di questa edizione dell’Isola dei Famosi, la scorsa settimana è stata eliminata al televoto. Il pubblico ha scelto di far rimanere sull’Isola il naufrago Andrea Cerioli, probabilmente anche a causa delle continue richieste da parte di Drusilla di voler tornare a casa. Il cognome parla da sé, è infatti la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore del noto marchio di moda. Una carriera, la sua, che non segue le orme della famiglia. Ama viaggiare e adora gli animali. Scrive molto e pratica l’equitazione.

Chi è Drusilla Gucci

Nome: Drusilla Gucci

Nome Completo: Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf

Segno Zodiacale: Ariete

Età: 27 anni

Data di nascita: 2 aprile 1994

Luogo di nascita: Firenze

Profilo Instagram Ufficiale: @_drusillagucci

Biografia

Figlia di Umberto e Stefania Gucci, è quindi la pronipote del fondatore del marchio Gucci: lo stilista Guccio Gucci. Laureata in letteratura, nel 2020, sembra non aver voglia di proseguire le orme della famiglia. Molto sensibile e riflessiva, Drusilla ama leggere e scrivere poesie.

Vita privata

Drusilla Gucci ha 27 anni e un cognome molto importante da portare avanti. È nata a Firenze e, sin da piccola, ha mostrato l’amore verso gli animali. All’età di sei anni ha iniziato a praticare equitazione. Ha partecipato all’edizione attualmente in onda del reality L’Isola dei Famosi, è stata eliminata la scorsa settimana dopo vari appelli fatti durante la diretta del programma, dove ha sostenuto più volte di voler tornare a casa. Drusilla risulta single.

Lavoro e Carriera

Drusilla non lavora nell’azienda di famiglia, visto che la Gucci Group non è più controllata dalla famiglia e il marchio è passato alla Holding Francese Kering. In ogni caso, la sua passione non è mai stata legata al mondo della moda. Ama la lettura e la scrittura. Il suo desiderio è quello di scrivere dei libri.

Isola dei Famosi 2021

Drusilla Gucci è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino, inviato speciale in Honduras. Tra gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Drusilla è la prima volta che partecipa a un reality show e bisogna ammettere che, nonostante il suo fisico molto esile, se l’è cavata alla grande. È stata eliminata al televoto contro Andrea Cerioli. La sua passione per gli animali le ha fatto più volte dichiarare che se fosse uscita vincitrice dal reality avrebbe donato il montepremi a un’associazione animalista.