“Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria.”, le dediche dei Ferragnez per il loro terzo anniversario ci sciolgonoooo

]

“Felice anniversario cari Chiara e Federico. Un abbraccio e un bacio ai piccoli Leone e Vittoria”, per iniziare quotiamo gli auguri social di Queen Orietta, semplici, chiari e diretti come piacciono a noi. Il 1 settembre non è solo il giorno da ansia “l’estate è finita” ma da tre anni a questa parte è ufficialmente il Ferragnez Day, ovvero l’anniversario del loro matrimonio spettacolare in quel di Noto. Oggi Chiara Ferragni e Fedez tirano fuori tutto il loro romanticismo per urlare al mondo il loro true love, e la loro maxi fanbase risponde presente condividendo foto, dediche, ricordi e meme spassosissimi.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati”, ha scritto Fedez sul suo IG infiocchettando una delle dediche più dolci della sua vita 2.0, “grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”. Wow, litigata sì, litigata no (sul settimanale Chi sono uscite oggi delle foto di un loro alterco diventato subito un meme su twitter) si è fatto perdonare. “Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che abbia mai vissuto, circondata da tutte le persone che amo veramente”, le parole della top influencer che conclude augurandosi 100 di questi giorni.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

A questo punto urge ripassino sulla love story più chiacchierata degli ultimi anni. Torniamo indietro ai primi giorni di settembre del 2016 quando nel dehor di Palazzo Parigi in Corso di Porta Nuova a Milano si consumava il primo appuntamento della coppia (immortalato subito dai paparazzi). Un primo incontro “reale” nato dal flirting “virtuale” su Snapchat: lei cantava il verso della hit Vorrei ma non posto a lei dedicato (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”) e lui rispondeva con un chiarissimo “Chiara limoniamo?”.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Il 3 ottobre 2016 l’ufficialità della storia con la prima foto su Insta e il resto è storia. La convivenza tra Milano e Los Angeles, la proposta di matrimonio all’Arena di Verona (6 maggio 2017) con canzone ad hoc (Favorisca i sentimenti), la nascita di Leone (19 marzo 2018), il matrimonio siciliano che ha avuto più hype sui social del royal wedding di Harry e Meghan (1 settembre 2018) e la nascita di baby Vittoria (23 marzo 2021). Quando l’amore diventa poesia, canterebbe la nostra Orietta…

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Chiara Ferragni e Fedez, avete mai visto dove vivono? Lusso nel cuore di Milano

]

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più invidiate, criticate ed amate del mondo dello spettacolo e del web. Scopriamo dove vivono.

Galeotto fu il brano di Fedez Vorrei ma non posto, testo in cui il cantante citò la famosa influencer nella strofa “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

E’ stato in quell’occasione che i due vip hanno avuto modo di parlare e poi, su invito del cantante, di uscire insieme a cena. Da allora, i due non si sono più separati ed oggi sono felicemente sposati con due bambini: Leone e Vittoria.

Scopriamo insieme dove abita la coppia più discussa e chiacchierata del web.

LEGGI ANCHE —> Quanto guadagna una babysitter come Rosalba, la tata di Chiara Ferragni?

La casa dei Ferragnez

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez si è stabilita ormai da qualche anno nel quartiere City Life di Milano, la zona adibita a case costruite con materiali ed impianti sostenibili per l’ambiente, immersa quindi nel verde.

I due abitano in uno di questi grattacieli, all’ultimo piano, con una vista mozzafiato e un grande balcone dove passano gran parte delle giornate estive.

Divanetti moderni scuri con cuscini bianchi, una piscina idromassaggio e tanti, tanti giocattoli per il piccolo principino Leone (spesso paragonato al piccolo George Windsor).

Ecco dove la famiglia passa gran parte del tempo: spesso su Instagram, sia Chiara che Fedez, condividono i momenti della loro quotidianità, come ironici scherzi tra coniugi oppure il piccolo Leone che gioca insieme a Matilda, la bulldog francese di 10 anni mascotte di casa.

Il soggiorno

L’interno della casa mantiene lo stile moderno e minimale dell’intera struttura, con colori neutri e mobili lineari. Il soggiorno è caratterizzato da un lungo divano angolare grigio scuro, un tavolo circolare su cui la Ferragni ha sistemato tutte le sue riviste, un mobile a muro di legno che contiene la grande tv a schermo piatto. Unico punto di colore sono le poltroncine viola chiaro marchiate Luis Vuitton.

La camera da letto

Anche la camera da letto mantiene uno stile elegante e minimale. La stanza appare comunque lussuosa, ma per nulla pacchiana, con un grosso letto matrimoniale sempre coperto da trapunte dai toni chiari e con uno schienale che riprende i colori del divano presente nel soggiorno. Le pareti di tutta la casa mantengono colori neutri come il beige della camera padronale e l’aranciato caldo che capeggia nel salotto.

LEGGI ANCHE —> Pensate a pagare le tasse e a punire i preti pedofili, dice Fedez al Vaticano

La cucina

La cucina dei Ferragnez rimane perfettamente coerente con il resto della casa: anch’essa molto grande con un tavolo di legno scuro, mobili bianchi (non sono evidenti nell’immagine) e una parete ricoperta di una carta parati particolarmente artistica che da un tocco in più all’intera stanza.

Insomma, è evidente che in questa casa ci sia il tocco perfetto dell’imprenditrice Chiara Ferragni. Chi più di lei, regina della moda e del fashion business, poteva sapere cosa significasse accostare armoniosamente mobili e colori.

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi chiama i Ferragnez, li ringrazia e si complimenta: “Bravi!”

Chiara Ferragni nel mirino | il motivo dell’attacco social

]

Advertising

forgethelife : Dimmi che sei innamorato perso senza dirmi che sei innamorato perso, inizia serkan: “Eda è uguale a te” Dopo ave… - preferiscododo : Non mi piace praticamente niente della collezione Pigna X Chiara Ferragni - Annarosamancin1 : RT @CarolinSalemi: Chiara Ferragni con lo stesso abito della nostra Giulia Salemi, bellissime ?? #prelemi - GianninaAchenza : Quando Fedez cantava, in tempi non sospetti “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton “ non cono… - nowkissmeyouf : @91swaglouiss si chiara ferragni vattene -

Ultime Notizie dalla rete : Chiara Ferragni

‘Costiera Amalfitana, stiamo arrivando’. La nota influencerè stata in vacanza in Sardegna, insieme al compagno Fedez e alla famiglia. Sul proprio profilo Instagram ha annunciato il viaggio in corso, direzione Costa Diva. I dettagli I follower …sbarca a Capri, pioggia di critiche sull’outfit scelto ‘Sono sottobicchieri?’ . Dopo Puglia e Sardegna i si godono le vacanze a bordo di uno splendido yacht che è da pochi giorni …Chiara Ferragni è finita nel mirino dei fan: il motivo che ha scatenato l’attacco sui social da parte dei follower nei confronti dell’influencer …Moda donna, il crop top: come si porta | Chiara Ferragni Chiara Ferragni ne ha sfoggiato uno preziosissimo. Fatto di pietre e strass, una creazione ispirata al mare. Più pratico quello di Jennifer Lop …