Chiara Ferragni, passeggino di lusso per la figlia Vittoria: quanto costa

]

Il look di Vittoria Lucia Ferragni ha subito spopolato, anche se non ancora in vendita. Così come il pigiama coordinato che mamma Chiara Ferragni ha indossato subito dopo il parto. La nascita e i primi giorni di vita della secondogenita dell’influencer e di Fedez è tra gli argomenti della settimana, se non il più chiacchierato, almeno sui social.

Da quando è venuta al mondo, lo scorso 23 marzo, ogni foto o video della nuova arrivata in casa Ferragnez non passano inosservati e, come dicevamo, anche gli outfit sfoggiati da mamma e figlia in clinica sono stati commentatissimi. Tra gli oggetti del desiderio di molte, moltissime fan c’è appunto il pigiama rosa con il logo dell’iconico occhio che come la tutina e il cappellino di Baby V fa parte della linea Chiara Ferragni collection. (Continua a leggere dopo la foto)

Appena messo in vendita, quel pigiama è andato sold out in poche ore. L’’imprenditrice digitale aveva avvertito i follower che il pigiama era disponibile online sul suo sito e, nonostante il prezzo, è stato subito preso d’assalto (lo abbiamo raccontato nel pezzo che trovate in fondo). Ma a proposito di lusso, che dire dei primi giocattoli e accessori di Baby V? (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni ha immortalato tra le recenti Storie di Instagram alcuni pezzi davvero esclusivi che ha ricevuto da alcuni amici stilisti. Il primo è un maxi peluche a forma di orso decorato con l’iconica doppia F di Fendi. L’omaggio inviato alla bimba da Silvia Venturini che sul web viene venduto a 550 euro, anche quello di Baby V è leggermente più elaborato rispetto alla versione classica. (Continua a leggere dopo foto e post)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma la vera chicca è la carrozzina. Già spopola il passeggino/culla firmato da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior ma soprattutto cara amica della Ferragni. L’accessorio (che Chiara mostra anche nel post qui sopra) fa parte della collezione Baby Dior, è una “combo” di culla e passeggino. Il modello è contraddistinto dalla cappottina decorata con la stampa Oblique e ha un prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche. Sul sito ufficiale costa 5.900 euro…

Chiara Ferragni, tutte vogliono il pigiama rosa indossato dopo il parto: ecco quanto costa

Chiara Ferragni tra tiralatte e regali costosi: i primi giorni con Vittoria

]

Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di una settimana di vita ma ha già un guardaroba da sogno. Con tutta certezza, da quando i Ferragnez hanno svelato mesi fa il sesso della piccola, gli amici hanno iniziato a pensare a cosa poterle regalare. Ora che BabyV è arrivata, l’attico milanese della coppia è stato letteralmente inondato di fiori, vestitini e doni vari. Del resto, se tua mamma si chiama Chiara Ferragni non ci si può aspettare altrimenti. Lei ha già dichiarato di voler donare molte delle cose ricevute ad associazioni che si occupano del sostegno a mamme in difficoltà.

I vestitini di Vittoria: piccoli ma costosi

Se per il suo debutto social Vittoria ha ovviamente indossato cappellino e tutina della nuova linea neonato di Chiara Ferragni Collection, da quando ha lasciato la clinica Mangiagalli di Milano la piccola alterna un look firmato dopo l’altro, dei brand più svariati. La bimba ha già ricevuto una valanga di vestiti, che mamma Chiara Ferragni mostra sui social insieme ai ringraziamenti per gli amici famosi. Dal grazioso abitino in tulle di Gucci (730 euro) all’accattivante tutina animalier di Roberto Cavalli fino al delicato completo in stampa Toile de Jouy di Dior (420 euro), ce n’è davvero per tutti i gusti.

Piedini firmati

Non mancano gli accessori nel corredino di Vittoria. A casa Ferragnez sono arrivati una sfilza di pacchetti contenenti oggetti firmati, dalla carrozzina tutta loghi di Dior (5.900 euro) al maxi orso Fendi fino alle scarpine. BabyV avrà i piedini più fashion d’Italia con addosso i modelli di Tod’s, Nike e Superga.

Chiara con il tiralatte

Per rimanere in tema di accessori, c’è poi da fare una doverosa parentesi su tutti quei supporti neonatali che Chiara Ferragni sta utilizzando in questo periodo e che la stanno aiutando a gestire le intense giornate da mamma bis. La Ferragni sta allattando Vittoria e si ritrae spesso con addosso il cuscino Boppy di Chicco, dove appoggia la piccola per stare più comoda durante le poppate. In un selfie-verità la Blonde Salad si è anche mostrata al naturale con una maschera di bellezza sul viso e il reggiseno Medela con attaccate le due bottigliette del tiralatte (ve lo ricordate su Katy Perry?). Non sono prodotti sponsorizzati ma avendo fatto la loro comparsa sui profili social dei Ferragnez (insieme Chiara e Fedez vantano 35 milioni di follower) andranno senza dubbio a ruba.

Related Posts

Il prezzo della carrozzina è davvero incredibile

]

Chiara Ferragni

Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, è nata il 23 maggio 2021, ma è già considerata come una piccola star di Instagram. Da quando i genitori hanno condiviso la sua prima foto sul social, non si fa altro che parlare di lei e dei suoi look griffati davvero adorabili, spesso coordinati a quelli della mamma influencer.

GUARDA ANCHE - Ferragnez, finalmente a casa con Leo e Vittoria

Regali per Vittoria

Il passeggino di Vittoria

Vittoria Lucia Ferragni è finalmente arrivata a casa e ha incontrato per la prima volta il suo fratellino Leone. La piccola ha ricevuto una mini festa di benvenuto, con palloncini colorati e moltissimi omaggi floreali. I fan hanno notato che la neonata ha già una collezione di accessori da vera diva. Si tratta dei regali che le sono stati fatti dai più grandi nomi del mondo della moda, esattamente come è successo quando è nato il piccolo Leone. Chiara Ferragni ha mostrato alcune mini scarpine regalate alla piccola, tra cui dei mocassini di Tod’s in camoscio rosa da 175 dollari, e delle sneaker Superga bianche in tela, da 25 euro, e rosa, da 39 euro. L’influencer ha anche mostrato un capo molto prezioso regalatole dallo stilista Fausto Puglisi, ovvero una tutina animale firmata Roberto Cavalli decorata con stampa leopardata e tigri, del valore di 290 euro.

Tra i regali di lusso non mancano i giocattoli. Mamma Chiara ha mostrato con grande orgoglio un maxi peluche a forma di orso decorato con la doppia F di Fendi, omaggio inviato da Silvia Venturini, che sul web viene venduto a 550 euro. Ad ottenere maggiore successo, e anche maggiore stupore, è sicuramente il passeggino firmato da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior, cara amica della Ferragni. L’accessorio fa parte della collezione Baby Dior ed è una combinazione tra una culla e un passeggino, con la capatina decorata con la stampa Oblique. Il prezzo sul sito ufficiale è di 5.900 euro.