Drusilla e Stefania Gucci come sorelle, mamma e figlia si somigliano in modo impressionante

]

Drusilla Gucci ha debuttato in tv partecipando a L’isola dei famosi e, sebbene la sua esperienza in Honduras non sia durata molto, visto che è stata tra le concorrenti che hanno subito di più la carenza di cibo, è riuscita a farsi conoscere e a farsi apprezzare dal pubblico. Lunedì 3 maggio è stata la sua prima volta negli studi milanesi del reality e, oltre a incantare tutti con la sua eleganza e con i suoi gioielli “macabri”, ha presentato ufficialmente una persona a lei molto cara. Si tratta di Stefania Gucci, la sua splendida mamma che non ha mai perso occasione di sostenerla e difenderla durante l’esperienza su Canale 5.

Chi è Stefania Gucci

Stefania Gucci è sposata con Uberto Gucci, uno degli eredi della nota Maison fiorentina, ed è la mamma di Drusilla. Complice il suo cognome “celebre” nel settore fashion, fa la consulente di moda, anche se si è fatta conoscere principalmente per le numerose ospitate televisive in occasione delle quali non ha esitato a sostenere la figlia a L’isola dei famosi. Non si sa molto su di lei o sulla sua età (molto probabilmente ha tra i 50 e i 55 anni) ma, spulciando il suo profilo social, è possibile conoscere le sue passioni, dal pianoforte ai viaggi in giro per il mondo. Il suo motto è infatti “Lifestyle around the world”, a patto che ad accompagnarla ci siano i membri della sua famiglia.

in foto: Stefania Gucci, la mamma di Drusilla

Drusilla e Stefania Gucci sono due gocce d’acqua

Drusilla e Stefania Gucci sono molto legate e lo dimostrano sui social, dove non esitano a posare fianco a fianco abbracciate e sorridenti. Anche se non si conoscesse il grado di parentela che le lega, sarebbe impossibile non notare la somiglianza impressionante che le accomuna. Mamma e figlia hanno gli stessi capelli biondi lunghi e fluenti, lo stesso sguardo profondo, vantano la stessa eleganza e sono così affiatate da poter essere scambiate tranquillamente per sorelle. Non sorprende, dunque, che per la sua prima volta in uno studio tv Drusilla abbia voluto al suo fianco proprio la mamma. Anche nelle prossime settimane si presenterà a L’isola con Stefania?

Drusilla Gucci a Domenica Live: la verità sulla storia con Damiano dei Maneskin, Barbara D’urso la stuzzica

]

A Domenica Live, Drusilla Gucci, erede della dinastia Gucci, modella ed ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021, parla della presunta storia con Damiano dei Maneskin: «Non so da dove sia nata questa storia, non lo conosco neanche». Voci insistenti, rimbalzate sui social e non solo, la vorrebbero fidanzata con il cantante.

Barbara D’Urso indaga e cerca di stuzzicarla. Drusilla Gucci non si fa tentare: «Conosco le canzoni. È un bel ragazzo ma non lo conosco. Io guardo l’interiorità più dell’esteriorità». La conduttrice continua a domandare.

E Drusilla Gucci racconta: «Ora sono single. Ho avuto tre relazioni, tutte lunghe. Non contemplo relazioni di tre mesi. Sono vintage. Mi piacciono le storie vere. Mi piacciono tutte persone molto particolari». Barbara D’Urso le dice: «So che hai un corteggiatore». Drusilla Gucci replica: «Ho un corteggiatore? Ne avrò tanti».

La conduttrice, allora, rivela l’identità del corteggiatore. Sarebbe il visconte Ferdinando Guglielmotti, storico corteggiatore anche della D’Urso e, anche lui, ex naufrago nel medesimo reality. Drusilla Gucci si mostra sorpresa ma manifesta subito il suo disinteresse: «Qualcuno gli dica che… Non pensavo nemmeno fosse possibile, data la mia giovane età».

E quindi Barbara D’Urso ribadisce il “no” della giovane al Visconte. Nell’incontro si parla di amore ma non solo, anche delle passioni particolari della giovane, a partire dal collezionismo di ossa. Drusilla Gucci confida: «Tengo le ossa di animali in camera. Ho il teschio di un gatto, le corna di un capriolo, l’osso del pene di un raccoon».

A sorpresa, in studio entra anche la mamma di Drusilla, Stefania Gucci: «Da piccola non giocava con le bambole, ma con i ragni. Aveva un ratto finto enorme». E si parla anche di fantasmi.

Stefania Gucci conferma la presenza di spiriti in casa, già rivelata dalla figlia: «C’è un fantasma nel mio bagno. Io ci sono abituata. Una mia amica, che è una sensitiva, disse che sentiva un’energia particolare e chiese di usare un altro bagno».

Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Maggio 2021, 23:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefania Gucci, madre Drusilla Gucci/ Lei: “poteva vincere l’Isola dei Famosi”

]

Stefania Gucci è la madre di Drusilla Gucci, la pronipote di Guccio Gucci che questa sera sarà ospite in studio proprio con la figlia a L’isola dei Famosi 2021. A rivelare la presenza della donna è stata proprio la figlia Drusilla Gucci che, a due settimane dall’eliminazione, è pronta a tornare in studio per raccontare la sua avventura sull’isola. “Indovinate chi oltre a me ci sarà stasera? Stefania Gucci” ha scritto Drusilla rivelando in anteprima che la madre sarà ospite con lei in studio al reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Madre e figlia sono legatissime da un bellissimo rapporto: la conferma è arrivata proprio durante l’avventura della pronipote di Guccio Gucci in Honduras. La madre, infatti, l’ha sempre sostenuta ed incoraggiata a resistere e continuare la sua avventura.

ISOLA DEI FAMOSI 2021 PAGELLE E NOMINATI/ Nella serata dei malori, Fariba nel mirino!

Stefania Gucci e Drusilla Gucci: madre e figlia ospiti de L’Isola dei Famosi 2021

“Dipende da lei bisogna vedere se se lo mette in testa, se lei riesce a capire che piace davvero, perché non lo crede, allora potrebbe vincere” è stato il commento della madre Stefania Gucci, madre di Drusilla Gucci che ha perso al televoto nella sfida contro Andrea Cerioli. Una sconfitta che Drusilla ha accolto con grandissimo entusiasmo visto che era arrivata al suo limite fisico e psichico durante la sua avventura al punto da rinunciare a rimanere in gara da sola a Palya Esperanza. “Torno a casa, mamma prepara la cena. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa, non posso offrire altro. Torno a casa e spero che da lì potrò continuare a mandare i miei messaggi positivi” – ha detto la Gucci che ha ringraziato i tantissimi fan e sostenitori che l’hanno sostenuta durante la sua avventura in Honduras.

LEGGI ANCHE:

MALORE PER IVA ZANICCHI IN DIRETTA/ Come sta? Controllo al pronto soccorso…ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Diretta e eliminato: Fariba, Lodo e Tittocchia in nomination

© RIPRODUZIONE RISERVATA